CHI SONO

Sono Lisa Campolunghi e dal 2015 ho trasformato la mia passione per la moda nel mio lavoro. Vivo divisa tra Pavia, città in cui abito, e Milano, città nella quale sono cresciuta e nella quale lavoro maggiormente. Fin da ragazzina camminavo per le vie del centro e amavo lasciarmi affascinare dalle vetrine. Crescendo ho capito che non mi bastava osservare. Quello che desideravo realmente era creare look, provare nuovi abbinamenti, ma soprattutto riuscire a trasmettere emozioni solo attraverso l'immagine.

I miei studi sono iniziati presso l'Università degli Studi di Pavia dove mi sono laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul Visual Merchandising e le tecniche di comunicazione non verbale. 

La passione per la moda mi ha poi portata a frequentare un workshop di Personal Shopper e Consulente d'Immagine presso l'istituto IED (Istituto Europeo di Design) di Milano. Qui ho appreso le basi per intraprendere questa fantastica professione. Terminato il corso, ho iniziato a studiare la storia della moda, le sue origini e i suoi continui e repentini cambiamenti.

Grazie all'attestato di Bridal Stylist saprò aiutarti anche nel giorno più importante della tua vita. Ti aiuterò a trovare l'abito perfetto ed a creare un look in linea con il tuo stile e la tua personalità.

Scegli il servizio più adatto a te...

Se pensi che sia arrivato il momento di cambiare o semplicemente migliorare il tuo look non esitare a contattarmi. Insieme sceglieremo il servizio più adatto alle tue esigenze e creeremo un percorso fatto su misura.

La cosa più importante per me è il tuo benessere.

 

Contattami per saperne di più!