COME PROTEGGERSI DAL SOLE: I SOLARI CHE HO MESSO IN VALIGIA

COME PROTEGGERSI DAL SOLE: I SOLARI CHE HO MESSO IN VALIGIA di Lisa Campolunghi

Durante il mio viaggio a Zanzibar ho ricevuto questo messaggio su Instagram. Spero possa aiutare anche tutte voi! 😜

Ciao Lisa, scusa il disturbo durante la tua luna di miele (CONGRATULAZIONI! 😍). Posso chiederti che solari usi per proteggerti dal sole? So che a Zanzibar il sole è molto forte e si rischia facilmente di scottarsi. Sarah

Ciao Sarah, quest’anno – come anche l’anno scorso – mi sono affidata ai solari di Lichtena. Più precisamente al Latte SPF 30, alla crema Viso Anti-Etè e Anti-Macchia SPF 50 e al Latte Doposole Comfort.

Questi prodotti li avevo testati e recensiti lo scorso anno e devo dire che mi ero trovata molto bene. Ho così deciso di acquistarli anche quest’anno. Nutrono in profondità e mantengono la pelle liscia e morbida senza appesantirla. Si stendono facilmente e, cosa per me mooolto importante, non appiccicano.

La Crema Viso con protezione 50 non l’ho usata molto. L’ho applicata più che altro la settimana prima durante il Safari…in Tanzania il sole era veramente caldo! Al posto del fondotinta o preferito applicare una crema più idratante e meno pesante. Non avendo la pelle sensibile, difficilmente mi scotto, quindi tendo ad evitare creme solari con fattori di protezione superiori al 30. Dopo 10 giorni dal rientro la mia pelle è dorata, liscia (nonostante sia stata messa a dura prova dal viaggio in aereo) e senza alcuna spellatura.

Per la recensione completa dei prodotti ti rimando all’articolo scritto la scorsa estate, lo puoi trovare qui.

 

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *