COSTUMI 2019: I MIEI PREFERITI A MENO DI 100€

https://www.instagram.com/p/Bg31expHHSF/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi di voi , come me, sta contando i giorni che mancano alla partenza? Dopo mesi di lavoro, non vedo l’ora di preparare la valigia e partire per quello che sarà uno dei viaggi più belli di sempre. Quello che aspetto da una vita…il Road Trip della California. Già mi immagino a girare come una trottola tra le vie di San Francisco, ammirare i tramonti dalle colline di Hollywood, innamorarmi degli splendidi parchi californiani e prendere il sole a Venice Beach e Malibù 😍. Altro che giorni…sto contando i minuti!

Ora basta parlare delle mete di questa estate, non siete qui per questo, giusto? Dopo avervi svelato quali costumi da bagno esaltano il vostro fisico è arrivato il momento di parlare delle tendenze costumi 2019.  Siete pronte? Iniziamo!

Costumi 2019: quali scegliere

Diciamo la verità…abbiamo solo l’imbarazzo della scelta. La vastità dei marchi in commercio e la quantità di modelli, colori e materiali ci facilita senz’altro la ricerca del costume da bagno perfetto.

Chi mi conosce sa che non sono un’accumulatrice seriale. Preferisco avere meno cose, ma di qualità superiore. Anche io compro low cost, ma molto meno rispetto a prima. Per questo cerco sempre di pensare al futuro e di evitare acquisti che dopo una stagione sarebbero da buttare – vuoi per la qualità scarsa o il cambio delle tendenze. Quando fate shopping pensate sempre a dove potrete indossare i vostri acquisti e con cosa (tra i capi presenti nel vostro guardaroba) potrete abbinarli. Non comprate in modo impulsivo…rischiereste di pentirvene subito dopo!

Dopo questa piccola premessa vediamo insieme i costumi 2019 che vorrei indossare questa estate.

Costumi 2019: i miei preferiti a meno di 100€

& Other Stories

Iniziamo con un Brand che amo particolarmente & Other Stories. Fa parte del gruppo H&M, ma la qualità dei materiali e la vestibilità dei modelli sono sicuramente migliori rispetto alla catena low cost tra le più famose al mondo. Il suo stile femminile e moderno con un sapore leggermente vintage mi ha letteralmente conquistata. 

Coulotte & Other Stories
Costumi 2019 & Other Stories
Costumi da Bagno 2019 & Other Stories
Costumi 2019 di Lisa Campolunghi
Swuimsuit & Other Stories
Top Bikini & Other Stories
Costume Intero & Other Stories

Devo ammettere che scegliere i miei preferiti non è stato per niente facile…concordate? Sono tutti perfetti per questa estate ormai alle porte.

Ysé

Ysé è un brand francese elegante, raffinato, femminile e senza tempo. Lo adoro 😍. Vi avevo già mostrato parte della loro collezione di completi intimi ed ora ecco a voi i costumi da bagno da non perdere. La qualità credetemi è ottima e la resistenza impeccabile. Un acquisto che durerà nel tempo e del quale non ve ne pentirete.

Costumi 2019 Ysé
Costumi 2019 Ysé
Costumi 2019 Ysé
Bikini Floreale Ysé
Bikini Floreale Ysé

Banana Moon

Banana Moon mixa perfettamente le conoscenze europee allo stile californiano, giovane e dinamico. L’alta qualità dei materiali e delle lavorazioni ed i dettagli unici hanno reso questo brand famoso in tutto il mondo. Molto interessante anche la loro collezione di abbigliamento ed accessori.

Costumi da bagno Banana Moon
Costumi da bagno Banana Moon
Costumi da bagno Banana Moon
Costumi da bagno Banana Moon
Costumi da bagno Banana Moon

BILLABONG

Non ho mai considerato questo marchio, ma negli ultimi 2/3 anni l’ho decisamente rivalutato. Billabong è diventato famoso come brand sportivo, oggi, merito anche delle diverse collaborazioni con personaggi famosi e fashion blogger, è riuscito a conquistare un pubblico più vasto. Le linee sono moderne, i materiali di qualità e le fantasie sempre di tendenza.

Costumi Billabong
Costumi Billabong
Costumi Billabong
Costumi 2019 Billabong
Costumi 2019 Billabong

Spero che questo articolo possa aiutarvi a trovare il costume più adatto a voi, al vostro fisico e alla vostra personalità. Non dimenticate che, come per i vestiti (forse anche di più), è fondamentale che indossandoli vi sentiate a vostro agio. Non scegliete qualcosa solo perché va di moda o vi è stato consigliato. Scegliete il vostro costume 2019 perché vi piace e vi fa sentire belle.

Per qualsiasi dubbio o curiosità non esitate a contattarmi!

Foto di copertina by @maryleest

Vi aspetto su Instagram…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *