DD THE STUDIO by DAVIDE DIODOVICH

DD THE STUDIO BY DAVIDE DIODOVICH

La scorsa settimana ho avuto il piacere e l’onore di partecipare al cocktail party di inaugurazione del nuovo salone di bellezza DD The Studio by Davide Diodovich.

Appena entrata ho capito perché molti trovano l’espressione “salone di bellezza” riduttiva. Uno spazio di 300 mq in un palazzo di fine ottocento a due passi da Santa Maria delle Grazie. Una location in perfetto stile Art Deco con tanto di giardino privato.

Un posto ricco di fascino e calore che ti fa sentire subito a casa.

Diodovich ha voluto ricreare una situazione intima e privata in cui l’ospite potesse sentirsi pienamente accolto. L’eleganza e la raffinatezza degli arredi e la musica in sottofondo rendono DD The Studio by Davide Diodovich un salone veramente unico. 

DAVIDE DIODOVICH - Corridoio
DAVIDE DIODOVICH Salone di Bellezza
DAVIDE DIODOVICH Milano
DAVIDE DIODOVICH Milano
DAVIDE DIODOVICH Milano

DD The Studio by Davide Diodovich

Un Team preparato e disponibile che punta all’eccellenza. Qui nulla è lasciato al caso. Diodovich e la sua squadra pensano a coccolare il cliente e a fargli vivere una vera e propria esperienza sensoriale.

Dopo una degustazione di pregiati tè il cliente viene portato in una stanza dove vengono eseguiti i trattamenti richiesti in totale comfort e privacy. Se taglio e piega non dovessero bastare, nessun problema, è possibile richiedere anche dei trattamenti viso eseguiti nella stanza dedicata. 

I look realizzati sono creati su misura del cliente con lo scopo di valorizzare la bellezza del capello e della persona.

“Il vero lusso è avere un’immagine curata ma naturale”

Davide Diodovich

Un Hair Stylist alla continua ricerca del bello capace di bilanciare estro creativo e rispetto per lo stile del cliente. Un professionista che ama creare e sperimentare.

Una passione forte la sua, nata da bambino nella bottega da barbiere dello zio. Da subito ha capito quello che realmente volesse fare nella vita e grazie a determinazione e caparbietà il suo sogno è diventato reale.

Davide Diodovich non si è mai fermato. Dopo gli studi a Londra presso la Vidal Sassoon School ha iniziato a lavorare come Art Director della Vidal Sassoon Academy. In poco tempo è riuscito a farsi notare e ad inserirsi nel mondo del cinema, della televisione e della moda. Ha lavorao con Gabriele Salvatores in “Nirvana”, creato look perfetti alle sfilate di Milano, Parigi e New York e collaborato con riviste di moda internazionali come Vogue, Elle, BAZAAR e Harper’s. Dolce & Gabbana, Etro, Valentino, Ferragamo, Roberto Cavalli, Calvin Klein, Jil Sander sono solo alcuni dei brand che lo hanno voluto al loro fianco per sfilate e campagne pubblicitarie. Ha curato i look di star internazionali come Sharon Stone, Natalie Portman, Zoe Saldana, Vittoria Puccini, Roberto Bolle, Silvio Muccino e molti altri. Ha creato splendide acconciature che rispecchiassero il loro stile e la loro personalità.

Davide Diodovich si è sempre messo in gioco ed, in ogni suo lavoro, ha saputo portare stile, innovazione e creatività.

Davide Diodovich

Via Aurelio Saffi, 25 Milano
Tel +39 02 89283420
www.davidediodovich.com

DAVIDE DIODOVICH Living

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *