DIORESSENCE: PIU’ DI UN SEMPLICE STILETTO

Maison Dior rende omaggio alla classica décolleté stiletto e lo fa lanciando Dioressence. Non una semplice scarpa, ma una calzatura in grado di slanciare la silhouette e snellire la gamba.

Dioressence è disponibile in otto colori uno più bello dell’altro. Dal classico nero, che Christian Dior definì il colore più elegante di sempre al blu inchiostro, passando per il grigio antracite, il verde militare ed il sensualissimo rosso Trafalgar.

Un prodotto 100% made in Italy realizzato in un paesino vicino a Venezia che unisce artigianalità e materiali di alta qualità. Per realizzare una singola scarpa occorrono 100 passaggi, ore di lavoro e l’intervento di 40 professionisti.

Il tacco in pelle, la suola in cuoio e l’estremità appuntita sono solo alcune delle caratteristiche che rendono unica questa calzatura. Perfetto sia per il giorno che per la sera, lo stiletto Dioressence si abbina facilmente a qualsiasi look sia formale che non. Casual con jeans e camicia, eleganti abbinate ad un abito da cocktail e di classe se portate con un tubino.

Le potete acquistare in tutti le boutique Dior oppure sul sito cliccando qui al costo di € 550,00.

“Un concentrato di femminilità. Le scarpe décolleté stanno bene con tutto”

Christian Dior

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *