ÉLÈVE: GARANTISCE IL BENESSERE DELLA TUA PELLE

Eleve Cosmetics

Buongiorno bellezze e buon inizio di settimana a tutte voi! Nel post di oggi vi parlo di un brand italiano specializzato in prodotti beauty di alta qualità: Élève.

Ho scoperto questo marchio poco tempo fa e devo dire che è stata proprio una bella scoperta😋. I prodotti di Élève, oltre ad essere di alta qualità, non contengono parabeni, coloranti chimici e ingredienti di origine animale.

Ora vi descrivo in dettagli i 3 prodotti che al momento sto utilizzando:

Olio Corpo Anti-Età Elasticizzante e Vellutante

Che dire…questo Olio Corpo è veramente eccezionale 😍. Credetemi! Non lo dico tanto per dire. Non unge, si stende facilmente e lascia la pelle liscia e setosa.

Gli oli idratano…si! Ma tendono ad ungere e a lasciare la pelle appiccicosa. Gli oli secchi, invece, sembrano non idratare affatto. Per questo ho sempre preferito utilizzare le creme idratanti.

L‘Olio Corpo Anti-Età Elasticizzante e Vellutante, però, e diverso rispetto agli altri oli che ho provato in passato. Ha una consistenza leggera e setosa. E’ ricco di acidi grassi che nutrono la pelle in profondità e poi…ha un profumo di rosa vellutato ed avvolgente.

L’Olio di Rosa Mosqueta aiuta la rigenerazione delle membrane cellulari e di conseguenza il rinnovamento dei tessuti. Migliora visibilmente l’aspetto di cicatrici e smagliature, attenua le rughe e le macchie dovute all’avanzare dell’età.

L‘Olio Corpo Anti-Età Elasticizzante e Vellutante di Élève Cosmetics è perfetto per chi ha poco tempo a disposizione (o per chi, come me, è un po’ pigra 😝). Assorbe facilmente, senza bisogno di lunghi massaggi. Io lo sto applicando subito dopo la doccia con la pelle appena umida ed il risultato è veramente molto buono. Pelle liscia ed idratata per tutto il giorno!

Se volete potete applicare questo olio anche sui capelli. Io avendo capelli molto fini che tendono ad ingrassare facilmente non ho provato, ma nel caso stesse cercando un olio per combattere la secchezze delle vostre punto questo potrebbe fare al caso vostro.

Fluido Levigante Effetto Lifting Istantaneo

Il Fluido Levigante Effetto Lifting Istantaneo di Élève ha una consistenza morbida e vellutata. E’ compatto e setoso. Si stende facilmente e assorbe subito.

Io è da circa un mese che lo applico mattina e sera. Ogni giorno lo uso come base per il make up. Lo stendo su viso e collo dopo aver applicato la Crema Contorno Occhi Antiossidante Intensiva e appena assorbe completamente applico fondotinta e correttore e proseguo poi con il mio solito trucco. La sera, dopo essermi struccata, lo uso come crema notte. Adoro come idrata e distende la pelle lasciando il viso setoso al tatto ed il profumo che emana è assolutamente divino 😍😍.

Un prodotto di grande qualità che applicato regolarmente ha saputo migliorare visibilmente l’aspetto del mio viso. La pelle appare più compatta e luminosa. L’elasticità è migliorata così come il colorito che trovo più uniforme e meno spento.

Il Fluido Levigante Effetto Lifting Istantaneo ha un effetto lifting visibile già dalla prima applicazione. Le cellule staminali da Uva contrastano i radicali liberi ed hanno principi antiossidanti mentre le Ciclodestrine idratano in profondità.

Questo fluido, inoltre, contiene anche dei filtri solari che proteggono la nostra pelle dai raggi UV.

Crema Contorno Occhi Antiossidante Intensiva

La Crema Contorno Occhi Antiossidante Intensiva, proprio come il Fluido Levigante Effetto Lifting Istantaneo, ha una consistenza vellutata e setosa.

Applicata regolarmente mattina e sera illumina lo sguardo e distende il contorno occhi. Il viso appare immediatamente più rilassato anche dopo una lunga giornata di lavoro. Per me che passo ore e ore davanti al computer è indispensabile un prodotto in grado di idratare questa parte del viso. Spesso i miei occhi sono gonfi e quando sono molto stanca tendono ad arrossarsi. La Crema Contorno Occhi Antiossidante Intensiva grazie all’Acqua di Eufrasia e all’Acqua di Fiordaliso aiuta a calmare le irritazioni agli occhi e a lenire borse ed occhiaie. 

Ogni donna ha qualcosa che la preoccupa più di altre. C’è chi è terrorizzata dalla smagliature, chi ha paura di veder comparire qualche capello bianco e chi, come me, vorrebbe non vedere mai sul proprio volto le rughe 😵. Inevitabilmente questo dovrà accadere, ma perché non fare in modo che succeda il più lontano possibile?

Al momento, a quasi trent’anni, di rughe nemmeno l’ombra, ma ciò non vuol dire non iniziare a curare il proprio sguardo. Da sempre sono convinta che prevenire sia meglio che curare e per questo motivo, ormai da qualche anno, uso delle creme con proprietà anti-age.  Potrò sembrarvi pazza, ma questa è sicuramente una delle mie “ossessioni”😝.

Ora stò usando la Crema Contorno Occhi Antiossidante Intensiva di Élève che promette di neutralizzare i radicali liberi grazie alle cellule staminali da Uva contenute nella sua formula. L’acido ialuronico aiuta ad attenuare i segni del tempo e le ciclodestrine idratano in profondità il nostro sguardo. 

Fortunatamente o sfortunatamente (dipende dai punti di vista) non posso confermarvi l’efficacia di questo prodotto nell’attenuazione delle rughe. Posso dirvi che mi sto trovando molto bene e che, nonostante l’assenza di rughe, l’aspetto del mio sguardo è sicuramente migliorato. Il contorno occhi è più rilassato, lo sguardo più lumino e le occhiaie si sono visibilmente attenuate.



Spero che il post di oggi vi abbia interessato e vi abbia aiutato a trovare il prodotto giusto per voi. Sul sito di Élève potete trovare molti altri cosmetici che potrebbero fare al caso vostro.

Concludo dicendo che la linea di Élève è veramente molto valida. I prodotti sono ottimi così come gli ingredienti utilizzati ed i risultati ottenuti.

Conoscevate già questo brand? Avete mai usato i loro prodotti? Come vi siete trovate? Sono curiosa di leggere i vostri commenti!

Un bacio 😘 e al prossimo post!

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *