ELIMINARE GLI ECCESSI CON SO SHAPE: LA MIA ESPERIENZA

Eliminare gli eccessi con So Shape: di Lisa Campolunghi

In vacanza ci siamo rilassate, divertite ed emozionate. Abbiamo raccolto ricordi che non ci lasceranno mai, ma siamo sicure di non aver portato a casa anche qualche chiletto di troppo? Non basta dover tornare al lavoro e agli impegni giornalieri…è arrivato il momento di tornare sulla bilancia. Per questo ho deciso di accettare la sfida di So Shape: eliminare gli eccessi in soli 5 giorni!

So Shape Challenge: in che cosa consiste

Il programma So Shape è caratterizzato da 3 Challenges di 5, 14 e 28 giorni per perdere peso o restare in forma a seconda degli obiettivi. Il metodo prevede l’assunzione di uno Smart Meal a colazione e uno a cena, il pranzo è libero, ma senza esagerare.

Gli Smart Meals sono dei pasti sostitutivi completi e bilanciati: racchiudono tutti i micro e macro nutrienti di cui il corpo ha bisogno, senza le calorie extra! Contengono vitamine, ferro e magnesio che contribuiscono a ridurre la stanchezza, tonificare i muscoli, regolare il metabolismo e depurare il corpo.

La mia esperienza

 
Accettare la sfida di So Shape non è stato facile. Non ho mai acquistato pasti sostitutivi prima d’ora. Mi piace mangiare e mi piace mangiare bene. Per questo l’idea di cenare con pasti da scaldare nel micro onde non mi faceva impazzire. Così, prima di accettare ho letto diverse recensioni su Internet e visti i tanti commenti positivi ho fatto il mio ordine. 

La verità? Stravolgere le abitudini e cambiare l’alimentazione, anche solo per poco tempo, non è stato facile. Gli Smart Meal sono si pasti sostanziosi, ma rimangono comunque dei preparati i cui gusti non sono sempre stati come li avevo immaginati.

Non voglio parlare male dei Meal di So Shape solo perché il sapore non ha soddisfatto il mio palato abbastanza critico. So Shape è un’azienda seria, il team è molto disponibile ed il loro metodo è uno dei pochi ad essere stato approvato dalla legislazione europea. Inoltre, grazie alla Challenge cinque giorni, sono riuscita ad eliminare gli eccessi in poco tempo.

In queste poche righe ho voluto raccontarvi onestamente la mia esperienza con i pasti sostitutivi. 

So Shape: recensione

Devo ammettere che non sono stati i pasti migliori della mia vita, ma posso dirvi che i risultati promessi non hanno tardato ad arrivare. Non vi dirò cosa fare, ma nel caso voleste acquistare i loro prodotti con il codice PERSOLISACAMPOLUNGHI potrete beneficiare dell’opzione “doppi gusti” sui Challenge di 14 e 28 giorni.

Ricordatevi che si tratta di pasti sostitutivi proteici a basso contenuto calorico. Qualora decidiate di seguire i loro programmi per perdere peso, consultate sempre il vostro medico di fiducia, non improvvisate!
 
Prodotti offerti/AD

Vi aspetto su Instagram per gli aggiornamenti quotidiani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *