ERDEM MORALIOGLU X H&M: THE SECRET LIFE OF FLOWERS

Erdem Moralioglu X H&M

Erdem Moralioglu X H&M – Il colosso di moda svedese H&M firma una nuova ed importante collaborazione con il designer Canadese Erdem Moralioglu. Molte di voi probabilmente si staranno chiedendo di chi stia parlando, ma Erdem Moralioglu ha un curriculum di tutto rispetto.

Erdem Moralioglu ha studiato moda alla Ryerson University di Toronto e si è laureato presso il Royal College of Art. Lavora prima come stagista per Vivienne Westwood e poi per Diane von Furstenburg nella grande mela. New York però non è abbastanza, decide così di tornare a Londra e lanciare il proprio brand. Il successo non tarda ad arrivare ed oggi le sue collezioni sono presenti in oltre 170 negozi ed on-line.

Dopo le importanti collaborazioni avute con Kenzo, Versace, Alexander Wang, Balmain, Isabel Marant e Maison Martin Margiela ora H&M punta su un designer meno conosciuto si, ma decisamente preparato e in grado di realizzare abiti versatili e femminili.

ERDEM MORALIOGLU X H&M

Una collaborazione importante che ha dato vita ad una collezione unica e che ha visto Erdem Moralioglu cimentarsi anche nell’abbigliamento uomo. Cosa mi piace? Ma che domande! La leggerezza dei tessuti, la primavera che sboccia su abiti e camicie, i colori, la versatilità, ma anche la semplicità delle linee di abiti e trench e quel look androgino di un completo grigio.

Ora vi lascio al video della campagna girato da Baz Luhrmann “The Secret Life of Flowers”. Una splendida casa di campagna che prende vita e che non smette di stupire – proprio come questa collezione.

Non dimenticatevi che la collezione sarà disponibile da giovedì 02 novembre in alcuni store selezionati e sul hm.com.

Non sapete quale vestito è più adatto a voi? Contattatemi!

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *