FRENCH KISS: IL NUOVO LIP BALM CAUDALIE

French Kiss: il nuovo lip balm caudalie

Fench Kiss è la nuova linea labbra firmata Caudalie. Tre baume irresistibili che racchiudono tutte le proprietà antiossidanti dei polifenoli estratti dal vinaccio d’uva.

Tre balsami con colori, profumazioni e caratteri diversi tra loro, proprio come noi donne. La linea French Kiss vi permetterà di creare make-up leggeri e delicati adatti ad ogni occasione.

Una linea labbra pensata in ogni dettaglio e creata per venire incontro alle esigenze ed ai bisogni di ognuna di noi.

Sognavo da tempo una formula altamente naturale. Un trattamento ricco di polifenoli, il nostro tratto distintivo. Ma volevo anche che i baume colorati con pigmenti che non seccano le labbra, in una palette di colori tanto discreti quanto accattivanti. Volevo un French Touch da portare in borsa e da ritrovare in qualsiasi momento della giornata. Un vero French Kiss!

Mathilde Thomas

French Kiss: Innocence

Innocence è il baume più naturale e delicato di Caudalie. E’ perfetto in tutte le occasioni e si adatta facilmente ad ogni look. Profuma di scorza d’arancia e vaniglia ed ha un finish leggero e brillante

French Kiss: Séduction

Séduction è accattivante e seducente, ha un colore intenso ed il suo profumo vanigliato saprà avvolgervi ed accompagnarvi in ogni momento della giornata. Un baume rosa pastello per labbra sane e rimpolpate.

French Kiss: Addiction

Addiction è il lip balm più intenso e seducente. Un rosso lampone che in un attimo darà alle vostre labbra un tocco sexy ed al tempo stesso elegante. Perfetto indossato per un aperitivo con le amiche o una cena con il proprio ragazzo.   

French Kiss Innocence
French Kiss Seduction
French Kiss Adiction

Applicate il balsamo labbra con le dita e per un effetto più intenso premete delicatamente per attivare la sua texture extra cremosa.

Io li sto usando giornalmente e già dopo le prime applicazioni le labbra appaiono decisamente più idratate. Merito della qualità degli ingredienti. L’estratto di aloe che ripara, la cera d’api, l’olio di girasole e di ricino che nutrono e proteggono ed i polifenoli che hanno proprietà antiossidanti e anti-rughe. 

French Kiss…per labbra da mordere!!

E voi? Cosa ne pensate? Li avete già provati? No?!? Cliccate qui e scegliete ora quello più adatto a voi😋. Troppo indecise per un solo baume? Scegliete il trio French Kiss ad un prezzo eccezionale. Solo € 23,50 per tutte e tre le nuance. Perfetto anche come regalo di Natale.

Grazie Caudalie e grazie Silvia Cugini Studio per questo fantastico cadeaux 😘😘.

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *