LOVY BAG: LA NUOVA IT BAG TRUSSARDI

LOVY BAG: LA NUOVA IT BAG TRUSSARDI

LOVY Bag è la nuova IT Bag firmta Trussardi.

Una borsa elegante e di classe che si rivolge ad una donna dinamica ed in continuo movimento.

Lavorazione artigianale, cura dei dettagli e Made in Italy rendono unica questa handbag dallo stile classico e glamour. La nuova IT di casa Trussardi è realizzata in pelle di vitello ed è disponibile in diverse nuance: dal nero, al rosso, al melanzana, passando per colori più tenui come il verde chiaro, il celeste, l’avorio e il rosa carne. Grazie alla pratica tracolla removibile LOVY Bag si adatta facilmente ad ogni look e potrà accompagnarci dal mattino alla sera.

Il dettaglio in più? Il levriero, da sempre simbolo della Maison, reinterpretato ed impreziosito per l’occasione, che chiude questa borsa ricca di storia e tradizione.

Per la prima volta una borsa di lusso ad un prezzo accessibile.

Curiosità sul cortometraggio? E’ stato creato dal talentuoso videomaker Virgilio Villoresi, le musiche sono state scritte e cantate da Gaia Trussardi, direttore creativo del marchio, e la testimonial è la bellissima Michelle Hunziker.

Ora non vi resta che scegliere quale LOVY Bag vi accompagnerà questo autunno.

La mia preferita? Quella color mattone realizzata in cuoio naturale…e la vostra? Scoprite tutti i modelli disponibili su www.trussardi.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *