PROTEGGI LA TUA PELLE CON LICHTENA SOLE

PROTEGGI LA TUA PELLE CON LICHTENA SOLE

In questo post vi racconto la mia esperienza con i solari Lichtena. Conoscevo già questa marca, ma sinceramente sino ad ora non l’avevo mai provata ed oggi grazie a My Beauty Box ho potuto testare la qualità della linea Lichtena Sole.

I prodotti Lichtena sono particolarmente adatti a tutti coloro che hanno una pelle sensibile che tende ad infiammarsi ed irritarsi facilmente. Lichtena Sole è una linea esclusiva di solari nata con l’obbiettivo di proteggere in modo efficacie la pelle sensibile dall’esposizione del sole. Il brevetto Sun Adaptive aumenta i meccanismi di difesa fisiologici aumentando la produzione di melanina e le difese antiossidanti. La gamma di solari Lichtena Sole, inoltre, non contiene parabeni e tutti i prodotti sono testati dermatologicamente.

CREMA ANTI-ETA’ E ANTI-MACCHIA SPF 50. Crema per il viso che aiuta la pelle a tutelarsi dal foto-invecchiamento prevenedo rughe e macchie cutanee. Mentre Catechina e Quercitina neutralizzano l’eccesso di radicali liberi e mantengono alte le difese auto-immunitarie che normalmente si abbassano durante l’esposizione al sole, Lunasina ed Equolo prevengono la formazione di macchie cutanee grazie all’azione antiossidante ed anti-arrossamento.

La Crema anti-età e anti-macchia SPF 50 si applica facilmente ed assorbe in poco tempo lasciando la pelle liscia e setosa. In questa setttimana ho provato a sostituirla alla mia solita crema da giorno (come consigliato da Lichtena) e la mia pelle ha subito cambiato colore. E’ scomparso quel grigiore tipico dei mesi invernali ed è aumentata la luminosità dell’incarnato.

BB CREAM 7 in 1 PERFEZIONANTE SPF 30. Crema per il viso che protegge dai raggi UV e allo stesso tempo uniforma l’incarato e contrasta disidratazione e foto-invecchiamento. E’ indicata per tutti i tipi di pelle, in particolare quelle già parzialmente abbronzate e può essere sostituita al vostro trattamento giorno abituale.

La BB Cream 7 in 1 Perfezionante SPF 30 è perfetta per chi, come me , non rinuncia nemmeno in spiaggia ad un velo di trucco. Grazie alla BB Cream 7 in 1 non sacrifico il make up, mi proteggo da sole, uniformo il colorito del viso e la mia pelle si idrata e continua a traspirare. Dopo una giornata sotto il sole la mia pelle è liscia ed idratata e del tutto priva di arrossamenti.

LATTE SPF 30. La sua formula ricca permette alla pelle di protteggersi dai danni provocati dai raggi UVA e UVB e di prevenire arrossamenti ed eritemi.  Il principio attivo Sun Adaptive, inoltre, aumenta la capacità di adattamento della pelle al sole stimolando la produzine di melanina.

Il Latte SPF 30 si stende facilmente su tutto il corpo e assorbe in poco tempo. Non unge, non appiccica e non lascia residui sulla pelle. Non so voi, ma la mia pelle dopo una giornata al sole di solito è molto secca ed al tatto è quasi “ruvida”. Questo Latte corpo, invece, la mantiene morbida ed idratata anche dopo diverse ore di esposizione (io l’ho applicata due volte, mattino e pomeriggio).

LATTE DOPOSOLE COMFORT. Trattamento specifico per lenire la pelle e ridurre l’arrossamento dovuto alla troppa esposizione al sole, aiuta inoltre a contrastare l’invecchiamento cutaneo e la degenerazione del DNA cellulare neutralizzando i radicali liberia. La formula ricca di fattori nutritivi e restitutivi aiuta a ripristinare il naturale film idrolipidico e la funzione barriera della pelle. Se usato regolarmente  aiuta a mantenere un’abbronzatura luminosa ed omogenea, prevenendo la desquamazione.

Il Latte Doposole Comfort è molto rinfrescante, si stende facilemente, assorbe subito e non unge. E’ molto idratante e lascia la pelle morbida e setosa. Sono stata al mare un solo giorno, ma nonostante questo continuo ad applicare il Doposole Comfort e la mia pelle rigrazia. L’abbronzatura, anche se poca, è bella dorata e, ad oggi, posso dire di non esseremi ancora “squamata”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *