ROMWE: CAPI ED ACCESSORI SEMPRE ALLA MODA

Romwe

Buongiorno ragazze e buon giovedì! Oggi vi parlo di un e-shop che ho scoperto lo scorso anno: Romwe.

Su Romwe potete trovare veramente di tutto.

Dall’abito per la sera, alla tuta per la palestra, passando per il costume da bagno, la collana per una festa o le scarpe per l’ufficio. E’ un e-commerce americano ricco di prodotti che possono accontentare ogni tipo di stile e di personalità.

Trovo che il sito sia ben organizzato, i prodotti sono ben visibili e la tabella delle taglie è semplice e precisa. Potete cercare l’articolo che vi serve in base alla categoria merceologica o, se non avete le idee chiare, potete trovare l’ispirazione nella sezione “Don’t Miss”. State cercando l’ultima novità e non volete perdervi i capi più alla moda? Nessun problema! Cliccate su “Daily New” e troverete gli ultimi arrivi suddivisi per giorno. In questo modo non rischierete di perdervi nulla!

Una pecca del sito è che non è disponibile la lingua italiana, ma vi posso assicurare che riuscirete ad acquistare tutto senza problemi. Avete comunque la possibilità di selezionare la valuta con la quale vorrete pagare. In questo modo non scoprirete il prezzo in Euro solo nel momento del pagamento.

Sul sito sono presenti sempre molte promozioni e gli articoli sono SEMPRE scontati. Le spese di spedizione sono gratis se superate i $ 50,00 . Le spedizioni vengono fatte abbastanza in fretta ed i prodotti arrivano entro 10 giorni lavorativi dalla data di spedizione. Con le spese di dogana mi trovate un po’ impreparata. Sui miei ordini non sono mai state applicate, ma so che può capitare che vengano inserite prima del pagamento. Date sempre un occhio prima di pagare!

La qualità dei prodotti non è male, non è delle migliori ovvio, ma per il prezzo di abiti ed accessori pensavo che mi arrivasse un abito privo di forma.

Quello che vedete in foto è il mio ultimo acquisto. E’ un maglione ampio a girocollo con maniche a tre quarti e lo potete trovare cliccando qui.

Spero che il post di oggi vi possa aiutare nei vostri acquisti on line. Se avete dubbi o domante non esitate a contattarmi!

6 Comments

  1. serafina
    10 Febbraio 2017 / 12:46 pm

    bellissime le foto!!!

  2. 13 Febbraio 2017 / 9:46 pm

    Avevo sentito parlare di questo shop e mi ha sempre incuriosita! Acquisterò sicuramente qualcosa, vista la tua esperienza positiva
    Sarah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *