ROSSETTI NATURALI: I COLORI DI HELAN

ROSSETTI NATURALI: I COLORI DI HELAN

Rossetti che passione! Amiamo indossarli per andare al lavoro, per uscire con le amiche, per andare a cena fuori e – le vere lips addicted – lo usano anche per portare a spasso il cane. Ci piace osare, provare nuovi colori e texture, testare le varie marche ed ogni volta speriamo di trovare quello più adatto a noi. Vorremmo scovare il rossetto dalla tonalità che ci irradi il volto, dalla consistenza giusta (non troppo appiccicosa, ma nemmeno troppo cremosa), dal prezzo proporzionato alla qualità. In poche parole vorremmo il rossetto perfetto!

Ne iniziamo a centinai, ma non ne finiamo mai nemmeno uno. Uno è troppo cremoso, l’altro non ha una buona tenuta, quello che mi hanno regalato non mi rispecchia, quello che ho comprato ieri “pensavo fosse meglio!”…insomma, o nessuno è veramente quello giusto (dubito!) o siamo noi ad essere troppo esigenti.

Questa “breve” introduzione solo per parlarvi di una marca di prodotti cosmetici che ho scoperto recentemente: Helan. Questo brand nato a Genova nel 1976 unisce prodotti naturali, tradizione, ricerca e tecnologie moderne per realizzare prodotti adatti a noi e rispettosi dell’ambiente.

Io personalmente mi sono innamorata dei loro rossetti MAT dal finish satinato e coprente – per ora unico prodotto che ho avuto il piacere di provare. Hanno una texture morbida e cremosa che lascia sulle labbra una sensazione confortevole. Non appiccicano, hanno una tenuta fantastica e sono semplici da applicare.  Quello che vedete in foto è il color Avana (cod. 82RM3). Lo adoro! Ho scelto un colore scuro e MAT perché ho le labbra carnose e non amo evidenziarle troppo. Rossetti chiari e lucidi sono più adatti a persone dalle labbra sottili in quanto hanno la capacità di volumizzarle.

I rossetti MAT della linea Helan sono ipoallergenici, non contengono conservanti e sono arricchiti con Vitamina E e filtri solari.

Potete trovare tutti i loro prodotti nelle Farmacie, Parafarmacie ed Erboristerie d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *