SGUARDO RIGENERATO CON I PATCH DI SEPHORA

SGUARDO RIGENERATO CON I PATCH DI SEPHORA

Photo by @sephoraitalia

La vita frenetica, lo stress ed i molti impegni mettono a dura prova non solo noi stesse, ma anche la nostra pelle ed i nostri occhi. Ci sono dei giorni che guardandomi allo specchio noto subito che il mio contorno occhi appare stanco e spento nonostante io mi sia appena alzata del letto. Cosa fare allora? Mi lavo il viso con acqua fredda, faccio uno scrub veloce (al mattino, non so voi, ma io sono sempre in ritardo!) ed applico una maschera energizzante.

Da qualche settimana ho iniziato ad usare, più o meno regolarmente, i patch di Sephora in tessuto. Si, si, avete capito bene…in tessuto! Questi pratici patch, ispirati ai rituali di bellezza asiatici, sono veramente semplici da applicare, sono molto rinfrescanti ed in soli 15 minuti attenuano borse ed occhiaie donando a viso ed occhi un aspetto più sano e riposato.

Io ho scelto la maschera al melograno dalle proprietà defaticanti ed energizzanti che in pochi minuti tonifica e rivitalizza il contorno occhi donando allo sguardo un aspetto più fresco e riposato.

Come utilizzarli? Rimuovete le pellicole trasparenti che proteggono i patch di Sephora, posizionateli sotto ai vostri occhi e lasciate agire per 15 minuti. Alla fine rimuoveteli e massaggiate delicatamente il prodotto rimasto fino al completo assorbimento. Et voilà!

Nei Beauty Store Sephora e su sephora.it sono disponibili diverse maschere-patch tra le quali scegliere in base alle vostre esigenze.  Tra le altre potete trovare quella alle alghe per eliminare le impurità, al tè verde per rinfrescare lo sguardo, ai fiori di loto per idratare e nutrire e molte altre ancora.

Non è un prodotto miracoloso quindi non aspettatevi di cambiare completamente il vostro sguardo dopo una semplice applicazione, come per tutti i prodotti beauty – e non solo – è necessario avere costanza. Posso dirvi che già dalla prima applicazione il vostro contorno occhi apparirà rigenerato, ma per notare veramente la differenza consiglio di utilizzarlo 2/3 volte alla settimana.

Ora non vi resta che provarli tutti, trovare quello più adatto a voi e farmi sapere come vi siete trovate! Sono curiosa di leggere i vostri commenti!

Sephora e la maschera patch rigenerante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *