SHEIN E LA MIA WISH LIST PER L’ESTATE

Shein e la mia Wish List per l'estate

Chi di voi ha voglia di rinnovare il proprio guardaroba?  Io sicuramente! Per questo, e per mille altri motivi, oggi parleremo di vestiti (strano…vero?).

La mia collaborazione con Shein continua e questa volta abbiamo deciso di creare una wish list per l’estate. Nel post troverete 8 capi che ho deciso di indossare nella stagione più calda dell’anno. Siete pronte?

Wish List: Abito Floreale

Leggero, quasi impalpabile, perfetto da indossare nel tempo libero. Sceglietelo nella variante che più vi piace. Lungo o corto, con maniche a tre quarti o con spalline sottili, con scollo a V o a madonna. La mia scelta? Corto, bianco, con spalline sottili e tenui fiori color pastello. Da abbinare ad una giacca di jeans e ad una tracollina colorata.

Cosa indossare questa estate: abito a fiori

Wish List: Abito o maglie con spalle scoperte

Un’altra tendenze di questa estate sono sicuramente gli abiti o i top che lasciano scoperte le spalle. La mia scelta è ricaduta su un vestito molto semplice, romantico e stranamente colorato (amo il bianco ed i colori pastello 🙈). Già me lo immagino indossato in un tardo pomeriggio in spiaggia con una tracolla in rafia ed un sandalo basso.

Wish list per l'estate

Wish List: T-Shirt con slogan

Avete qualcosa da dire? Fatelo con la vostra T-Shirt. Uno stato d’animo, un pensiero, un messaggio per il mondo o semplicemente una frase del cuore. Scegliete il messaggio che più vi rappresenta in quel momento ed indossatelo. Il mio? “NOT TODAY”. Mi sembrava appropriato visto che oggi è lunedì 😝.

Wish list Shein

Wish List: Abiti o maglie con rouches

Hanno conquistato tutti (o quasi). Rendono romantico e femminile tutto ciò che incontrano. Fate però attenzione a dosarle nel modo corretto o rischierete di sembrare delle meringhe! Ricordatevi che danno volume alla silhouette quindi evitatele se il vostro obiettivo e minimizzare un “difetto”. Io l’ho scelta bianca e dalla linea svasata da indossare con shorts in spiaggia o con jeans lunghi in città.

Acquisti per l'estate

Wish List: Short a fantasia

E’ estate! Divertitevi a sfoggiare shorts colorati. Scegliete la trama e la fantasia che più vi piace. Abbinateli a body, crop top, camicie e bikini. Indossateli di giorno in spiaggia o alla sera per l’aperitivo, tutto quello che dovrete fare sarà cambiare gli accessori! Io punto tutto su questi short color senape con elastico in vita e culisse. 

Cosa indossare questa estate?

Wish List: Body

Si, avete capito bene. Il body è tornato di moda. All’inizio ero molto scettica. Avendo fatto ginnastica artistica per tanti anni lo associavo più alla palestra. Ora, invece, ogni giorno che passa mi piace sempre di più. Per la mia estate ho scelto un body aderente a righe sottili da indossare con jeans a vita alta ed espadrillas. Che ne dite?

Cosa indossare questa estate

Wish List: Giacca in denim

Capo icona degli anni 90. Lo abbiamo visto indossato da tutti i protagonisti di Beverly Hills 90210 ed oggi ritorna di tendenza. Versatili e attuale è il passe-partout della stagione. Perfetto abbinato ad abiti leggeri, ma anche a crop top e skinny jeans. Sceglietelo maxi dal taglio maschile e divertitevi negli abbinamenti. Volete osare? Perché non puntate su un modello ricamato o con dettagli fantasia? Io per questa volta mi sono fatta conquistare dalle toppe.

?utm_source=www.lisacampolunghi.it&utm_medium=blogger&url_from=lisacampolunghi

Wish List: Sandali piatti

In estate, e soprattutto in vacanza, la comodità viene prima di tutto. Lasciate a casa sandali alti e scarpe scomode e puntate su un sandalo basso. Perfetti quelli intrecciati, ma anche con infradito o a ciabatta. Io ho scelto un sandalo semplice intrecciato sul davanti, e voi? 

Summer wish list

Wish List: Due pezzi

No, non sto parlando di costumi! Sto parlando di abiti formati da due pezzi. Molte di voi non condivideranno la mia scelta, ma io li adoro 😍. Li trovo chic e hanno un sapore vintage che non guasta. Un cappello di paglia, dei sandali in corda, una bella borsa in paglia ed il mio nuovo due pezzi…che ne dite?

Vestiti Estivi

Wish List: Costume da bagno

Se è vero che gli anni Novanta sono tornati di moda, allora non poteva mancare un costume intero in perfetto stile Baywatch 🏊‍♀️! Intero e super sgambato. Non sarà l’ideale per prendere il sole, ma utilizzato come body ed abbinato a shorts di jeans è perfetto. Lo potremo sempre utilizzare quando saremo già un po’ abbronzate oppure nelle ore serali quando il sole non sarà più molto forte e l’ora happy hour sarà più vicina 😝.

Wish list in collaborazione con Shein

Spero che il post di oggi vi sia piaciuto. Vi auguro un buon inizio settimana!

PS. Non dimenticatevi di farmi sapere nei commenti quali sono i capi della vosra estate! 😘 

YOU MAY ALSO LIKE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *