8 HOUR SLEEPING MASK: PELLE RIGENERATA CON AVANT SKINCARE

Recensione Avant 8 Hour Sleeping Mask di Lisa Campolunghi

Chi di voi non vorrebbe svegliarsi al mattino con un viso riposato, rigenerato ed illuminato? Nessuna, vero? Oggi vorrei parlarvi di un prodotto, acquistato quasi per caso, che ho trovato davvero eccezionale: la maschera 8 Hour Sleeping Mask di Avant Skincare. Un prodotto unico nel suo genere che promette di migliorare l’aspetto della pelle durante il sonno.

Avant Skincare è un brand di bellezza naturale che racchiude nei suoi prodotti ingredienti che migliorano e rinforzano anche le pelli più delicate. 8 Hour Radiance Renewal Sleeping Mask è una maschera rigenerante ed illuminante da applicare prima di andare a dormire e lasciare in posa tutta la notte, non prevede risciacquo.

Perché è importante applicare la giusta crema di notte? E’ proprio tra le 23 e le 3 del mattino che il metabolismo è più veloce ed ogni trattamento ha un efficacia amplificata.

Avant Skincare: 8 Hour Sleeping Mask

Questa Sleeping Mask è ricca di sostanze nutritive tra cui burro di karitè, crusca di riso e olio di Moringa. La formula di Avant Skincare contiene, inoltre, antiossidanti che aiutano a ridurre e prevenire la comparsa delle rughe e Pantenolo (Pro-Vitamina B5) che rivitalizza la pelle danneggiata. Non contiene parabeni e non è testata sugli animali.

Un prodotto di cui non potrete più fare a meno, credetemi! La pelle al mattino è più setosa, idratata e luminosa rispetto al solito. Sto usando 8 Hour Sleeping Mask da un paio di settimane ed il mio incarnato è leggermente più uniforme. Piano piano il mio problema di scarsa uniformità di colore si sta attenuando e questo per me è un grande risultato. Come ogni prodotto di bellezza, non aspettatevi miracoli da un giorno all’altro. L’unico modo per ottenere reali benefici è la costanza associata ad uno stile di vita sano.

Per risultati migliori potreste abbinare l’efficacia di questa maschera con altri prodotti della linea beauty di Avant Skincare, qui trovate i miei preferiti. Lo so, non hanno dei prezzi molto low cost, ma la qualità è ottima e se usati accuratamente vi dureranno a lungo. 

Come applicare 8 Hour Radiance Renewal Sleeping Mask

Applicate la maschera dopo aver pulito il viso, quando la pelle è ancora umida. In questo modo i pori saranno più aperti ed i nutrienti presenti nella Sleeping Mask potranno penetrare più in profondità. Applicate il prodotto stendendolo sempre dal centro del viso verso l’esterno. Dal mento verso i lobi, dal naso in direzione delle tempie e dall’interno delle sopracciglia alle tempie. Massaggiate fino a che il prodotto non sarà assorbito completamente e ricordatevi di evitare il contorno occhi, anche se non prevede risciacquo 8 Hour radiance Renewal Sleeping Mask rimane comunque una maschera.

Conoscevate già questo brand? Come vi trovate con i loro prodotti? Sono curiosa di sapere cosa ne pensate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.