8 HOUR SLEEPING MASK: PELLE RIGENERATA CON AVANT SKINCARE

Recensione Avant 8 Hour Sleeping Mask di Lisa Campolunghi
Chi di voi non vorrebbe svegliarsi al mattino con un viso riposato, rigenerato ed illuminato? Nessuna, vero? Da oggi è possibile grazie alla maschera 8 Hour Sleeping Mask di Avant Skincare. Un prodotto unico nel suo genere che promette di migliorare l’aspetto della nostra pelle nel sonno. Avant Skincare è un brand di bellezza naturale che racchiude nei suoi prodotti ingredienti che migliorano e rinforzano anche le pelli più delicate. 8 Hour Radiance Renewal Sleeping Mask è una maschera rigenerante ed illuminante da applicare prima di andare a dormire e lasciare in posa tutta la notte, non prevede risciacquo. Perché è importante applicare la giusta crema di notte? E’ proprio tra le 23 e le 3 del mattino che il metabolismo è più veloce ed ogni trattamento ha un efficacia amplificata.

Avant Skincare: 8 Hour Sleeping Mask

Questa Sleeping Mask è ricca di sostanze nutritive tra cui burro di karitè, crusca di riso e olio di Moringa. La formula di Avant Skincare contiene, inoltre, antiossidanti che aiutano a ridurre e prevenire la comparsa delle rughe e Pantenolo (Pro-Vitamina B5) che rivitalizza la pelle danneggiata. Non contiene parabeni e non è testata sugli animali. Un prodotto di cui non potrete più fare a meno, credetemi! La pelle al mattino sarà setosa, idratata e più luminosa rispetto al solito. Sto usando 8 Hour Sleeping Mask da un paio di settimane ed il mio incarnato è leggermente più uniforme. Piano piano il mio problema di scarsa uniformità di colore si sta attenuando e questo per me è un grande risultato. Come ogni prodotto di bellezza, non aspettatevi miracoli da un giorno all’altro. L’unico modo per ottenere reali benefici è la costanza associata ad uno stile di vita sano. Per risultati migliori potrete abbinare l’efficacia di questa maschera con altri prodotti della linea beauty di Avant Skincare, qui sotto potrete trovare i miei preferiti.

Come applicare 8 Hour Radiance Renewal Sleeping Mask

Applicate la maschera dopo aver pulito il viso, quando la pelle è ancora umida. In questo modo i pori saranno più aperti ed i nutrienti presenti nella Sleeping Mask potranno penetrare più in profondità. Applicate il prodotto stendendolo sempre dal centro del viso verso l’esterno. Dal mento verso i lobi, dal naso in direzione delle tempie e dall’interno delle sopracciglia alle tempie. Massaggiate fino a che il prodotto non sarà assorbito completamente e ricordatevi di evitare il contorno occhi, anche se non prevede risciacquo 8 Hour radiance Renewal Sleeping Mask rimane comunque una maschera.

Conoscevate già questo brand? Come vi trovate con i loro prodotti? Sono curiosa di sapere cosa ne pensate.

Prima di salutarvi vorrei farvi un regalo!

Se anche voi, come me, amate scoprire e testare prodotti sempre nuovi le Beauty Box Abiby sono il regalo perfetto. Ogni mese prodotti sempre nuovi direttamente a casa ad un prezzo piccolissimo. Con il codice INFO17-07598 potrete ottenere uno sconto immediato di € 10,00 sulla prima box o sull’abbonamento semestrale. Cosa state aspettando? Provate ora questo fantastico servizio!

Vi aspetto su Instagram per gli aggiornamenti quotidiani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *