Così facendo, non c’è il rischio di faticare a creare nuovi abbinamenti? Come può la cliente trovare capi da accopiare tra di loro?
E’ vero che vendiamo pezzi unici, ma tutti i brand che abbiamo da Annie’s Hall vengono selezionati accuratamente. Prima di iniziare una collaborazione studiamo e valutiamo ogni singolo capo presente nella collezione, dietro a quello che troverete in negozio c’è una grande ricerca. Non trattiamo marchi troppo commerciali, ma cerchiamo produttori più di nicchia. Compriamo solo quello che rappresenta noi e il nostro stile, per questo creare i giusti abbinamenti è molto più facile di quello che si può credere.
L’esposizione, inoltre, è molto semplice ed intuitiva. Tutto è diviso per taglie, da 0 a 16 anni, e per sesso. In questo modo la ricerca di ciò che occorre è veloce e la cliente non rischia di innamorarsi di un capo non presente nella taglia che le occorre. Come anticipavo si tratta di pezzi unici e da noi non è previsto un riassortimento.
A chi si rivolgono le collezioni?
A tutti coloro stiano cercando capi ed accessori di qualità a ottimi prezzi. I nostri brand, che inizialmente rientrano in una fascia medio/alta, in stock diventano davvero accessibili a tutte le tasche. La linea pre loved, inoltre, è davvero competitiva, potreste trovare delle chicche a prezzi decisamente low cost! Se il vostro stile è in linea con il nostro non uscirete mai da Annie’s Hall a mani vuote, indipendentemente dal budget a disposizione!