CAPI EVERGREEN: COSA NON PUO’ MANCARE NEL TUO ARMADIO

Capi Evergreen: cosa non può mancare nel nostro guardaroba di Lisa Campolunghi

Non è facile mantenere il passo di tutte le tendenze. Anno dopo anno le mode cambiano, si rinnovano e si trasformano, ma nonostante questo esistono capi evergreen che ognuna di noi dovrebbe sempre avere nel proprio armadio. Perché allora non sfruttare il cambio di stagione per stilare la lista dei capi evergreen?

7 Capi evergreen da acquistare subito

Camicia bianca

Potrà sembrare scontato, ma la camicia bianca non passerà mai di moda. Ogni anno viene trasformata e rivisitata, ma mai e poi mai la vedrai sparire dai negozi. Semplice, elegante e versatile, la camicia bianca è quel capo che ti salva sempre, in ogni situazione. In ufficio con longuette o pantaloni capri. Nel tempo libero con jeans e sneakers e la sera sotto ad un blazer. La mia preferita? Maxi e strutturata in cotone o morbida e semitrasparente in seta, e la vostra?

Jeans

Non potrei mai e poi mai farne a meno. Vivrei in Jeans 😋! Ogni guardaroba che si rispetti dovrebbe sempre averne almeno un paio. Perché? Semplice. Non passeranno mai di moda e si prestano bene nella realizzazione di molti outfit. Fate attenzione a scegliere il modello più adatto al vostro fisico. La gambe corte vengono valorizzate da jeans a vita alta ed i fianchi larghi dovrebbero evitare i modelli skinny.

Scopri subito gli altri cinque…

 

Articolo realizzato in collaborazione con

mimomag-logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *