CHIARA FERRAGNI NEW BORN: LA COLLEZIONE

Chiara Ferragni New Born la Collezione di Lisa Campolunghi

Gli outfit della piccola Vittoria Lucia Ferragni non sono di certo passati inosservati, soprattutto quelli firmati Chiara Ferragni New Born. Ebbene sì, tra i tanti progetti ai quali Chiara ha dato vita non poteva mancare una collezione per i piccoli di casa. 

Il pigiama indossato in ospedale è andato sold out in poche ore e il momento del lancio della linea Baby non poteva essere migliore di così! Ancora una volta Chiara non sbaglia un colpo e pubblicizza la collezione neonati lo stesso giorno della nascita della secondo genita di casa Ferragnez. I social impazziscono e il Web inizia a parlarne dando vita ad un vortice mediatico senza precedenti e creando un giro di vendite incredibile. 

Chiara Ferragni Baby la collezione di Lisa Campolunghi

Dopo poche ore dalla nascita Vittoria si è trasformata in modella indossando tutine perfettamente in linea con lo stile del brand fondato della instancabile mamma. L’intera capsule collection è stata realizzata da una nota azienda di Arezzo specializzata in abbigliamento da bambini di alta qualità: Monnalisa.

Immediata la sintonia che si è venuta a creare tra Chiara Ferragni e Barbara Bertocci, direttrice creativa del marchio toscano, entrambe legate alla famiglia e portatrici di valori come l’amore per i figli.

Ma quanto è bella Vittoria nella sua tutina rosa?

Chiara Ferragni New Born dove acquistarla

Dopo questa piccola anticipazione è arrivato il momento di parlare dei costi della capsule collection Chiara Ferragni New Born e soprattutto scoprire dove poterla acquistare…siete pronte?

Le foto sono state prese dal profilo IG @chiaraferragni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.