
Chi l’ha detto che in dolce attesa si deve rinunciare allo stile? Negli ultimi anni le collezioni Premaman sono migliorate, ma è davvero necessario comprare abiti che verranno utilizzati solo per poche settimane? Valorizzare forme in continuo cambiamento potrebbe non essere semplice, ma credetemi…nulla è impossibile! Con qualche piccolo accorgimento il come vestirsi in gravidanza non sarà più un problema indipendentemente dalla vostra body shape.
Come vestirsi in gravidanza: consigli ed idee
Il primo consiglio che mi sento di darvi? Non fatevi prendere dalla frenesia dello shopping. L’emozione sarà sicuramente alle stelle e gli ormoni in questo non aiuteranno per niente, ma ricordatevi di fare scelte accurate. Il corpo cambierà, ma nessuno potrà dire quanto. La pancina inizia a intravedersi? Pensate ad oggi e non a quello che potrà accadere tra qualche mese. Ci sono persone che devono rivoluzionare il proprio guardaroba ed altre che al nono mese continuano ad indossare i vestiti della stagione precedente. Non acquistate oggi qualcosa che credete di dover indossare domani, rischiereste di non averne bisogno. Lasciatevi andare e cercate di esaltare le rotondità e di non nasconderle sotto infiniti strati di tessuto. Un tubino aderente potrebbe starvi molto meglio rispetto ad vestito largo a campana.
Non dimenticate, inoltre, di seguire sempre il vostro stile. Non vi piacciono i maxi abiti, non indossateli, non amate i jeans, evitate di comprare quelli Premaman. Continuate ad essere voi stesse anche con qualche chiletto in più…come? Scopriamolo insieme!
