COME VESTIRSI IN GRAVIDANZA

Come vestirsi in gravidanza di Lisa Campolunghi

Chi l’ha detto che in dolce attesa si deve rinunciare allo stile? Negli ultimi anni le collezioni Premaman sono migliorate, ma è davvero necessario comprare abiti che verranno utilizzati solo per poche settimane? Valorizzare forme in continuo cambiamento potrebbe non essere semplice, ma credetemi…nulla è impossibile! Con qualche piccolo accorgimento il come vestirsi in gravidanza non sarà più un problema indipendentemente dalla vostra body shape.

Come vestirsi in gravidanza: consigli ed idee

Il primo consiglio che mi sento di darvi? Non fatevi prendere dalla frenesia dello shopping. L’emozione sarà sicuramente alle stelle e gli ormoni in questo non aiuteranno per niente, ma ricordatevi di fare scelte accurate. Il corpo cambierà, ma nessuno potrà dire quanto. La pancina inizia a intravedersi? Pensate ad oggi e non a quello che potrà accadere tra qualche mese. Ci sono persone che devono rivoluzionare il proprio guardaroba ed altre che al nono mese continuano ad indossare i vestiti della stagione precedente. Non acquistate oggi qualcosa che credete di dover indossare domani, rischiereste di non averne bisogno. Lasciatevi andare e cercate di esaltare le rotondità e di non nasconderle sotto infiniti strati di tessuto. Un tubino aderente potrebbe starvi molto meglio rispetto ad vestito largo a campana.

Non dimenticate, inoltre, di seguire sempre il vostro stile. Non vi piacciono i maxi abiti, non indossateli, non amate i jeans, evitate di comprare quelli Premaman. Continuate ad essere voi stesse anche con qualche chiletto in più…come? Scopriamolo insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.