
In vacanza ci siamo rilassate, divertite ed emozionate. Abbiamo raccolto ricordi che non ci lasceranno mai, ma siamo sicure di non aver portato a casa anche qualche chiletto di troppo? Non basta dover tornare al lavoro e agli impegni giornalieri…è arrivato il momento di tornare sulla bilancia. Per questo ho deciso di accettare la sfida di So Shape: eliminare gli eccessi in soli 5 giorni!
So Shape Challenge: in che cosa consiste
Il programma So Shape è caratterizzato da 3 Challenges di 5, 14 e 28 giorni per perdere peso o restare in forma a seconda degli obiettivi. Il metodo prevede l’assunzione di uno Smart Meal a colazione e uno a cena, il pranzo è libero, ma senza esagerare.
La mia esperienza
La verità? Stravolgere le abitudini e cambiare l’alimentazione, anche solo per poco tempo, non è stato facile. Gli Smart Meal sono si pasti sostanziosi, ma rimangono comunque dei preparati i cui gusti non sono sempre stati come li avevo immaginati.
Non voglio parlare male dei Meal di So Shape solo perché il sapore non ha soddisfatto il mio palato abbastanza critico. So Shape è un’azienda seria, il team è molto disponibile ed il loro metodo è uno dei pochi ad essere stato approvato dalla legislazione europea. Inoltre, grazie alla Challenge cinque giorni, sono riuscita ad eliminare gli eccessi in poco tempo.
In queste poche righe ho voluto raccontarvi onestamente la mia esperienza con i pasti sostitutivi.

Devo ammettere che non sono stati i pasti migliori della mia vita, ma posso dirvi che i risultati promessi non hanno tardato ad arrivare. Non vi dirò cosa fare, ma nel caso voleste acquistare i loro prodotti con il codice PERSOLISACAMPOLUNGHI potrete beneficiare dell’opzione “doppi gusti” sui Challenge di 14 e 28 giorni.
Vi aspetto su Instagram per gli aggiornamenti quotidiani!
