FASHION SHOW: RALPH LAUREN SS 2019

 

Ralph’s Coffee si è trasformato in una passerella. Nel Caffè di Midtown modelle bellissime sfilano tra coffee table, banconi ed eleganti camerieri in cravatta e camicia a righe bianche e azzurre. Mettetevi comode lo show Ralph Lauren SS 2019 ha inizio.

La collezione è di una raffinatezza che affascina. Linee morbide che scivolano armoniose lungo la silhouette si alternano a giacche dal sapore militare. Pantaloni ampi e giacche strutturate. Gonne leggere e top aderenti. La sfilata inizia con un’alternanza tra bianco e nero che incanta. L’oro si intravede timidamente negli accessori prima di diventare l’assoluto protagonista dell’intera collezione SS 2019. Giacche sartoriali, borse mini e maxi, cappotti, impermeabili e pantaloni. Non solo gioielli e dettagli…la capsule si illumina con i riflessi del metallo più prezioso.

Tessuti opachi si mixano a pull e blazer cangianti. Abiti impalpabili si alternano a tubini fascianti e pregiati. Jumpsuit monochrome, camicette vedo e non vedo e longuette diventano le protagoniste di una sfilata tra le più eleganti di sempre.

L’armonia delle forme e dei colori continua a lasciare senza fiato. Le prime – ed uniche – stampe fanno poi la loro prima apparizione. Grandi fiori bianchi si fanno notare come d’incanto su pantaloni a palazzo, gonne sinuose, giacche e vestiti primaverili che tutte noi vorremmo indossare. Quando le tonalità sembrano essere tornate sobrie ecco che la sala si illumina nuovamente. Abiti dorati e preziosissimi, che brillano di luce propria, invadono ancora una volta Ralph’s Coffee per un finale che lascia senza parole.

La collezione Ralph Lauren SS 2019 è un concentrato di lusso, eleganza e sensualità. E’ moderna, sofisticata e ricca di glamour.

Inutile dirvi che mi ha letteralmente conquistata😍. E voi, cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.