JEANS E SCARPE BASSE IN UFFICIO. SI O NO?

Jeans e Scarpe Basse in Ufficio. Si o No?

Ma ciaooo 🐣🐣 Ieri una ragazza mi ha inviato una mail perché è da poco che ha iniziato a lavorare e non sa come vestirsi. Non ama i tacchi e preferisci vestirsi comoda.

Mi ha chiesto se fosse possibile indossare i jeans in ufficio ed una valida alternativa alla scarpa da tennis. Ho deciso di condividere con voi una parte della mia risposta sperando possa aiutare anche altre persone.

“Cara Laura, di scarpe basse c’è solo l’imbarazzo della scelta. Puoi indossare dei mocassini, delle ballerine, delle loafer o delle #stringate dal taglio maschile (come nel mio caso 😊). Per quanto riguarda i #jeans ti consiglio di preferire i tagli classici ed i colori scuri. Puoi abbinarli a top in seta e giacche, a maglioni morbidi o a delle camicie tinta unita o a fantasia. Cosa molto importante: la fantasia non deve essere eccessiva o troppo appariscente. Per evitare di essere troppo classica puoi aggiungere accessori. Divertiti ad usare bracciali, collane ed orecchini seguendo il tuo stile, ma sempre senza esagerare.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *