LIFTACTIV DI VICHY: SEGNI DEL TEMPO BY BY

LiftActiv di Vichy Segni del Tempo By By di Lisa Campolunghi

Quando si tratta di bellezza presto sempre molta attenzione ai prodotti che uso ed ai brand che scelgo. Vichy è sinonimo di garanzia e la linea LiftActiv Supreme è davvero ottima.

Negli anni ho imparato una cosa molto importante: la pelle va ascoltata. Per questo cambio spesso la mia beauty routine. Lo scorso mese sentivo che il viso aveva bisogno di riacquisire tono ed elasticità, ma nelle ultime settimane il mio obiettivo è combattere le macchie scure che mi sono comparse in gravidanza. Questa però è un’altra storia.

Oggi vorrei parlarvi di come sono riuscita ad attenuare rughe e linee di espressione con il semplice utilizzo di tre prodotti e molta costanza.

LIftActiv supreme: risultati visibili in poco tempo

Quando le ragazze di Vichy mi hanno contattata per farmi provare alcuni prodotti ero entusiasta. Conosco ed utilizzo Vichy da molti anni. Da ragazzina usavo il Gel Detergente Normaderm che mi aiutava a contrastare brufoli e punti neri e migliorare la grana della pelle. Ancora oggi, quando sento la pelle impura corro in farmacia ad acquistarlo. Anzi, oggi lo prendo sul sito di Farmaè a prezzi scontati, sul mio profilo potete trovare tutti i prodotti Normaderm. Ma torniamo a noi.

La linea LiftActiv Supreme è un trattamento correttivo volto a migliorare rughe e segni del tempo. Già dalle prime applicazioni la pelle di viso e collo appare più tonica e radiosa, ma grazie alla costanza ho ridotto visibilmente i segni del tempo. 

Quali prodotti ho usato per ottenere questi risultati? Eccovi svelato il mio segreto 😋!

LiftActive Supreme Epidermic Filler

Liftactiv Supreme H.A. Epidermic Filler

Applicato mattina e sera aiuta a ripristinare la perdita quotidiana di acido ialuronico. La sua texture è leggera, non appesantisce e soprattutto non appiccica (cosa che ho riscontrato spesso in altri sieri). Giorno dopo giorno il mio contorno occhi è migliorato e le rughette si sono visibilmente attenuate. 

LiftActive Supreme Notte

Liftactiv Supreme Notte

La crema notte antiage di LiftActiv aiuta a combattere i segni del tempo e riduce rughe e linee sottili. La sua consistenza vellutata rende la pelle, al risveglio, più tonica e luminosa già dalla prima applicazione. Dopo un mese le rughe saranno decisamente meno marcate. Provare per credere 😜!

LiftActive Supreme Giorno

Liftactiv Supreme Giorno

Questo antirughe ha uno straordinario potere rassodante. La sua formula leviga la pelle e l’effetto lifting lo noterete immediatamente. È adatto sia a pelli normali che miste proprio come la mia. Non appiccica ed è perfetto per iniziare la giornata. 

Utilizzati insieme questi tre prodotti non fanno miracoli, ma quasi… davvero! Io ho notato la differenza soprattutto nel contorno occhi, le zampette di gallina si sono attenuate, e ai lati della bocca, mio punto debole, le linee d’espressione sono meno marcate. Ovviamente, come per ogni trattamento, è necessario avere costanza e pazienza. Noterete subito i primi miglioramenti, ma solo dopo un mese circa vedrete la vostra pelle cambiata e rigenerata.

Sono riuscita a suscitare il vostro interesse?

Se volete approfittare degli sconti attivi su Farmaè qui potete trovare tutti i prodotti LiftActive Supreme dei quali vi ho appena parlato.

Spero che anche voi possiate notare miglioramenti esattamente come li ho notati io. Chi mi segue da tempo sa che scrivo articoli solo di prodotti che ho testato personalmente e dei quali ho piena fiducia. Non vi consiglierei mai qualcosa che io stessa non userei.

Rimango in attesa delle vostre recensioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.