Dopo qualche piccola, ma necessaria, premessa possiamo ora parlare di come indossare questa nuance eco friendly.
Il Living Coral risplende abbinato a tinte neutre come il crema ed il rosa cipria o a tonalità forti come il blu, il verde militare, l’oro ed il rosso. Per enfatizzarlo indossalo con accessori a contrasto. Un mini dress corallo risplende se abbinato ad un paio di décolleté rosse. I pantaloni a palazzo sono perfetti con una camicetta azzurro cielo e degli accessori shiny. Un maglione pesante acquista fascino con una gonna dai dettagli gold. Le più coraggiose potranno indossarlo anche con fantasie tapestry o trame geometriche d’ispirazione Seventy.
La moda quest’anno ci vuole brillanti e spensierate. Vuole farci divertire con colori sgargianti da indossare anche in ufficio. Perché non stupire le colleghe con un perfetto tailleur Living Coral? Abbinatelo a décolleté nude e chandelier gold per un look assolutamente chic che ti potrà accompagnare anche per l’aperitivo – basta un cambio borsa per dargli un fascino diverso. Le più sportive potranno indossarlo con sneakers bianche e t-shirt per un outfit casual friday. Il monochrome sarà assolutamente di tendenza.
Se amate i colori purché siano perfettamente dosati non vi resta che lasciare da parte i contrasti forti. Scegliete allora tinte neutre come l’avorio, il crema e il rosa pallido. Tonalità ideali per creare look romantici e delicati.
Le possibilità sono davvero infinite. Fate attenzione però a dosare i colori e cercate di non spegnere questa nuance indossandola con sfumature troppo spente.