OTTO MESI DI NOI: TRA ALTI E BASSI

Otto mesi di noi di Lisa Campolunghi

La gravidanza è un momento unico e speciale, non sempre facile da affrontare. Oggi ho deciso di scrivere un articolo diverso dal solito, oggi vorrei parlarvi di come sono andati i primi otto mesi di noi.

Otto mesi di noi

Ci sono momenti in cui ti senti invincibile e nonostante la stanchezza hai comunque l’energia per conquistare il mondo, altri in cui non hai nemmeno la forza e la voglia di vestirti. Potrei raccontarvi che in questi mesi mi sentivo bellissima, vedevo il mio corpo cambiare e pensavo a quanto potessi essere fortunata. La verità? Non è tutto rose e fiori. Ci sono stati, e ci sono tuttora – il termine è tra un paio di settimane 😶 – momenti in cui non è stato facile confrontarsi con lo specchio. Il viso pieno di macchie marroni, le occhiaie sempre più marcate dovute a notti insonni, la bilancia che non ti da tregua, le gambe gonfie ed i vestiti che sembrano essere stati presi da un altro guardaroba. 

Vedersi cambiare così tanto in così poco tempo non è stato facile.

Poi mi fermo e penso a quello che realmente sta capitando. Non si tratta solo di cambiare fisicamente, quello che sta avvenendo è un cambiamento più profondo. Sto cambiando come persona, come figlia, come donna…sto cambiando la mia vitaSono questi i momenti in cui la cellulite sparisce, la nausea sembra non essere mai esistita e le notti passate a dormire quasi seduta non sono più un peso.

Otto mesi di noi di Lisa Campolunghi
Foto in gravidanza 1
Otto mesi di noi

E’ in questi attimi che capisco realmente quello che sta accadendo.

La smetto di soffermarmi sui “difetti” ed inizio a vedere quello che sarà.

Un mondo nuovo, ricco di emozioni forti, una vita che sarà sicuramente piena di alti e bassi, ma che non per questo ci spaventa. Un nuovo inizio che nemmeno noi sappiamo quando accadrà. Aspettiamo insieme quell’attimo in cui tutto cambierà e più niente avrà lo stesso colore. Siamo curiosi di iniziare questa nuova vita insieme, non più in tre (si, il nostro Buck è un membro della famiglia), ma in quattro. Piccolo R. ti stiamo aspettando.

Otto mesi di noi di LIsa Campolunghi
Ottavo mese di gravidanza
Foto di famiglia 1
Shooting in gravidanza
Foto di famiglia
Otto mesi di noi di Lisa Campolunghi
Foto in gravidanza Lisa Campolunghi 1

Grazie Valentina per questa splendida opportunità, per averci messo a nostro agio e aver scattato queste foto stupende che ci rappresentano e parlano di noi. Grazie per aver immortalato il momento più magico che sino ad ora abbiamo mai vissuto.

Eight month pregnant

 


“I piccoli momenti di oggi sono i ricordi preziosi di domani”

Vorreste catturare i vostri attimi speciali non solo in gravidanza, ma anche in famiglia? 

Vi lascio i contatti di Valentina?

Instragram: exadreamphotography
Sito Web: www.exadreamphotography.com


Con il codice LISA20, fino al 31/12/21, potrete avere uno sconto del 20% su tutti i servizi presenti sul suo sito.

Cosa state aspettando?


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.