Quante volte hai comprato vestiti che non hai mai messo? O hai esclamato “Ho l’armadio pieno e niente da mettere?” Tante, vero? Non basta sfogliare una rivista e seguire le tendenze. Per valorizzarsi occorre conoscersi. Ecco perché una Consulente d’Immagine potrebbe fare al caso tuo!
Già ti vedo, davanti all’armadio alla ricerca dell’outfit perfetto. Fai passare tra le mani gli abiti che non hai mai messo e quelli che vorresti indossare mai non sai come fare. Provi a mettere il vestito appena comprato, ma ti ricredi e vai sul sicuro indossando sempre i soliti capi.
IL TUO ARMADIO RACCONTA CHI SEI?
Sono certa sia pieno di vestiti meravigliosi, ma…
- sono in linea con la tua personalità ed il tuo stile di vita?
- valorizzano forme e colori personali?
Se la risposta a queste due domande è “no” o “non ne sono convinta/o” è arrivato il momento di cambiare o semplicemente rinnovare il tuo armadio. Ora hai l’opportunità di investire su di te!
Con la Consulenza d’Immagine e l’Analisi del Guardaroba potrai finalmente conoscerti, individuare il tuo stile, valorizzare la tua immagine e creare un guardaroba funzionale, personale e che ti rappresenti al 100%.
FAI IN MODO CHE LA TUA IMMAGINE TI RISPECCHI E CREA UN GUARDAROBA IN LINEA CON IL TUO STILE
1 Comment