ANALISI DEL GUARDAROBA

Analisi-Guardaroba-Lisa-Campolunghi

“Le donne di solito amano ciò che comprano, ma odiano i due terzi di ciò che si trova nei loro armadi.”

Mignon McLaughlin

La maggior parte delle donne utilizza il 20% dei capi che ha nel guardaroba ed è convinta di averne bisogno altri per compensare la scarsa funzionalità di quelli che possiede.

Molte persone che mi contattano mi chiedono come mai, nonostante il loro armadio sia pieno, non riescano mai a trovare qualcosa di adatto all’occasione.

Questo accade principalmente per due motivi:

  • si comprano abiti ed accessori che non si abbinano a quelli che si possiede
  • si fanno acquisti di impulso che non rispecchiano stile e personalità

Con l’Analisi del Guardaroba direte addio a cassetti pieni di abiti ed accessori che non utilizzerete mai ed imparerete a scegliere con cura i capi che più vi valorizzano e vi rappresentano. 

CON L’ANALISI DEL GUARDAROBA EVITERAI INUTILI SPRECHI DI DENARO, TEMPO E SPAZIO

Insieme organizzeremo il tuo guardaroba e lo renderemo pratico ed efficiente. Creeremo nuovi outfit con i capi presenti, elimineremo gli abiti datati o non adatti a voi e proveremo a dare nuova vita a quelli a cui siete molto legate.

Alla fine valuteremo quali abiti ed accessori sarebbe opportuno acquistare per avere un guardaroba funzionale al 100%. Stileremo una shopping list e, se lo vorrete, organizzerò uno Shopping Tour su misura per voi.

Pensi che l’Analisi del Guardaroba possa essere un buon regalo da fare ad una persona a te cara? Scopri ora come fare visitando la sezione “Il Regalo Perfetto“.

 

Il servizio di Analisi del Guardaroba viene svolto presso il domicilio della cliente.

 

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento clicca qui.

Lisa Campolunghi - Personal Shopper & Image Consultant

 

 

 

Foto @collagevintage