BRIDAL STYLE

Bridal Stylist - Lisa Campolunghi

Ci siamo…

il giorno più importante della tua vita è arrivato!

L’hai aspettato tanto e desiderato ancora di più. L’hai immaginato, pensato ed organizzato – almeno mentalmente – chissà quante volte. Ora ci sei…è giunto il momento di mettere nero su bianco tutte le idee, i pensieri e le fantasie che negli anni ti hanno accompagnata. 

Le cose a cui pensare sono davvero molte. La location, i fiori, il menù, gli inviti, l’abito e molto altro ancora. Le idee saranno sicuramente molte, ma sei sicura che non contrastino tra di loro? Per realizzare un matrimonio perfetto tutto deve essere in armonia, nulla deve essere lasciato al caso. Per questo motivo – e non solo – il servizio di Bridal Style potrebbe fare proprio al caso tuo!

Bridal Style: chi è la Bridal Stylist

Questa figura nasce in America e solo negli ultimi anni arriva anche in Italia. La Bridal Stylist è una professionista che si occuperà della Sposa a 360 gradi. Ti seguirà nella scelta dell’abito, del make-up, dell’acconciatura e degli accessori. Ti assisterà durante i preparativi e se vorrai anche nel giorno del matrimonio. Sarà a tua disposizione, ti aiuterà metterà la tua soddisfazione al primo posto. 

La Bridal Stylist:

  • Ti aiuterà in tutte le scelte estetiche per creare una giornata assolutamente perfetta. La scelta dell’abito è fondamentale così come quella del trucco e dell’acconciatura. Un abito principesco sarebbe fuori luogo in spiaggia ed un raccolto laccatissimo sfigurerebbe ad un matrimonio di campagna. Ti aiuterà nella scelta degli accessori, dei colori e dei tessuti per far si che si abbinino perfettamente allo stile che hai scelto per il tuo giorno più importante.
  • Saprà darti i giusti consigli. I dubbi sono tanti ed una Bridal Stylist esperta potrà aiutarti a risolverli. A che altezza devo tenere il bouquet per non sfigurare? Quando si tolgono i guanti? Come posso sollevare lo strascico senza sembrare goffa? Queste sono solo alcune delle domande che solitamente mi vengono poste.
  • Aiuterà anche gli invitati per te più importati. Se lo vorrai potrà occuparsi anche dei genitori degli sposi, dei testimoni e delle damigelle per rendere il tutto ancora più armonico.

Fai in modo che tutto sia perfetto e che nulla sia lasciato al caso.

Nel giorno più importante della tua vita sono i dettagli a fare la differenza. Ricorda che l’abito dello sposo dovrà essere in perfetta sintonia con il tuo e quello di damigelle e paggetti dovrà rispecchiare lo stile della giornata. Testimoni e genitori, infine, meritano anch’essi un attenzione particolare per apparire al meglio durante il matrimonio.

Se lo vorrai, oltre ad aiutare le persone a te più care, sarò a tua disposizione durante il giorno per te più importante. Mi occuperò di te e dei tuoi bisogni così che tu possa vivere questa esperienza senza pensieri e preoccupazioni.

Cosa aspetti fissa ora il tuo appuntamento! Se ancora indecisa? Questo articolo potrebbe aiutarti:

“Bridal Stylist: perché dovresti averla al tuo matrimonio”

Lisa-Campolunghi-Personal-Shopper-Image-Consultant