POCHE RIGHE PER DIRTI CHI SONO

POCHE RIGHE PER DIRTI CHI SONO

Non mi fermo mai e come me nemmeno i miei pensieri. Ho così tante idee in testa che spesso devo scriverle, non per paura di dimenticarle, ma solo per riordinarle.

Le mie passioni? Mmm… Amo la moda, quella che cambia tutte le stagioni e che scopro ogni giorno su siti e riviste, ma anche quella che nessuno dimentica – le gonne a ruota di Dior, le giacche Chanel ed i blazer Armani. Mi perdo nelle vetrine dei negozi, nelle riviste, nelle biografie degli stilisti, nelle stoffe che un giorno saranno abiti e nelle scatole di scarpe che invadono casa mia. Amo il mio cane, Buck, un border collie di un anno che ha occhi grandi e profondi che parlano per lui. Amo il cibo. Quello ricercato e salutare. Quello fritto. Quello homemade, handmade e…l’importante che sia made. Cosa vorrei adesso? Hamburger e patatine! Amo le passeggiate sulla spiaggia, l’autunno, le notti insonne a fantasticare, le serie TV e il dolce far niente nelle giornate di pioggia. Non amo le persone che parlano durante un film, le amiche che non ascoltano e le brioches vuote. Si, avete capito bene. Le brioches vuote sono come un libro senza una storia, una scatola senza contenuto o peggio ancora una vita senza emozioni. Non mi piacciono i perditempo, la gente che attraversa il mondo e non vede niente e la sveglia presto la mattina, se non quella che suona prima di un viaggio. Amo scrivere di moda, il mio lavoro e i sogni nel cassetto che proverò a realizzare. Amo la vita. Quella vera, piena, intensa. Quella che ti stravolge le giornate. Quella che ti cambia e ti fa crescere e maturare.  Quella trascorsa insieme a te che mi ami, mi ascolti, mi capisci, non mi freni e mi lasci tentare.

Questa sono io impulsiva e razionale, introversa quando serve, determinata ma sognatrice. Piena di voglia di fare, di scoprire, di conoscere persone che raccontano storie che vale la pena ascoltare, di mettermi in gioco, di provare. Perché ogni lasciata è persa. Perché è meglio provarci e fallire che non provarci affatto.

Share:

2 Comments

  1. Rachele
    14 Novembre 2015 / 17:38

    Finalmente leggo una descrizione sincera e scritta con il cuore e non la solita descrizione di se costruita e realizzata a regola d’arte. Mi piace!

    • 14 Novembre 2015 / 17:41

      Grazie Rachele, non immagini quanto mi facciano piacere le tue parole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *