SAN VALENTINO: IDEE E CONSIGLI PER SORPRENDERLA

San Valentino: idee e consigli per sorprenderla

Buongiorno! Siete carichi? Se siete incappati in questo articolo è perché state cercando il regalo giusto per la vostra dolce metà. San Valentino è vicino e nell’aria già aleggia un dolce profumo di fiori. Le vetrine sono piene di offerte interessanti, ma quale sarà quella giusta per lei? Vediamo insieme le mie preferite.

San Valentino: regali per lei scelti da lei

Chi meglio di una donna può consigliarvi cosa acquistare? E’ vero, non siamo tutte uguali, ma fidatevi…ci sono cosa alle quali nessuna di noi potrebbe mai rinunciare. Cominciamo!(Cliccate sull’immagine per accedere alle pagine Instagram dei vari Brand)

Beauty Time

A quale donna non piacerebbe ricevere un regalo beauty? Di prodotti per il Make Up siamo piene. Perché allora non farsi regalare qualcosa di più duraturo? Nella mia lista di regali di San Valentino troviamo un set di pennelli – mi sono ripromessa di imparare a truccarmi 😊 – delle spazzole nuove per i miei capelli ed un pulitore viso elettrico. Perfetti anche profumi e trattamenti viso e corpo.

In forma con stile

Amiamo prenderci cura di noi stesse. Tra i tanti impegni della settimana ci piace ritagliarci qualche ora tutta per noi. Pallavolo, equitazione, danza o semplicemente un po’ di palestra. L’attività fisica per me è molto importante, ma lo è anche indossare l’abbigliamento giusto 😋. Se anche la vostra compagna è una sportiva potreste regalarle qualcosa inerente allo sport che pratica. Un costume nuovo per la piscina, delle scarpe da ginnastica, una racchetta da tennis e molto altro ancora.

Ad ogni donna la sua borsa

Parlando di regali…chi di noi non sogna un armadio pieno di borse? Piccole o grandi, morbide o strutturate, fantasia o monocromatiche. Le borse sono da sempre il nostro punto debole. Studiate quelle che già possiede e cercate di capire quale sarà quella più giusta per lei. Si, alcuni prezzi possono spaventare, ma fidatevi…con questo regalo non potrà rimanere delusa.

L’importante è brillare

E cosa brilla di più di uno splendido gioiello? Si, miei cari uomini, avete sentito bene. Se volete investire in qualcosa di duraturo puntate tutto su un gioiello. Un ciondolo, un bracciale o degli splendidi orecchini faranno sicuramente breccia nel suo cuore. Fate attenzione però, nella giornata dell’amore non sono ammessi fake o bijoux, ma solo gioielli con la G maiuscola.

Un giorno diverso

Volete sorprenderla veramente? Regalate qualche ora di svago o relax solo per lei. Una giornata alla Spa, qualche seduta di massaggi o una consulenza creata su misura. Le possibilità sono molte, sta a voi capire quale sarà quella più giusta per lei.

Mai smettere di imparare

Noi donne non ci fermiamo mai. Corriamo sempre anche quando non è richiesto. Siamo curiose e non ci stanchiamo mai d’imparare. Nella mia lista di regali di San Valentino trovate anche un corso di fotografia, uno di calligrafia e uno di buone maniere – adoro i libri sul galateo 😋. Sono tutte attività che vorrei iniziare, ma che per motivi di tempo (e budget) sono sempre costretta a rimandare. Pensate a quale reazione potrebbe avere la vostra ragazza nello scoprire che il suo regalo è la realizzazione di un piccolo sogno. Rimarrà sicuramente a bocca aperta!

Fiori che passione

Facciamo tanto le dure, ma ci sciogliamo davanti ad un perfetto mazzo di fiori. Rientrare dal lavoro e trovare un bel bouquet sul tavolo potrebbe dare una svolta positiva alla giornata. Un gesto semplice, ma di grande effetto. Fate attenzione però, ogni fiore ha il suo significato!

I desideri sono sempre tanti. Talmente tanti che a volte anche noi non sappiamo a quali dare priorità. In questo articolo avrei potuto scrivervi innumerevoli prodotti. Ho deciso, invece, di soffermarmi solo su quelli per me, al momento, più interessanti. 

Spero che l’articolo di oggi vi sia piaciuto e vi abbia aiutato nelle vostre scelte. Oggi abbiamo parlato dei regali di San Valentino che ogni donna vorrebbe ricevere, ma cliccando qui sotto potrete scoprire anche quelli perfetti per il vostro lui.

San Valentino: idee e consigli per sorprenderlo

 

Foto di copertina Mango

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *