TENDENZE INVERNO 2020: COSA INDOSSEREMO?

Tendenza Inverno 2020 di Lisa Campolunghi

Nei negozi i saldi stanno lasciando sempre più spazio alle nuove collezioni. Giubbotti, pantaloni lunghi, maglioncini e gonne pesanti iniziano a farsi strada tra gli scaffali e tra i desideri di ogni fashion lover. Quali saranno le tendenze inverno 2020? Cosa indosseremo durante la prossima stagione?

Fortunatamente per noi, e soprattutto per il nostro portafogli, continueremo ad indossare qualche capo ed accessorio acquistato l’anno prima. Sono molte le tendenze 2018 che si affiancheranno alle new entry di quest’anno. Vi va di scoprirel insieme?

Tendenze autunno-inverno 2019-2020: i trend da non perdere

Le città sono sempre più delle giungle. Leopardi, tigri, zebre e serpenti rimarranno con noi ancora per un po’. Dolce & Gabbana, Ermanno Scervino, Marc Jacobs e molti altri hanno infatti deciso di puntare ancora una volta sull’irriverente animalier. Divertitevi a creare total look graffianti e audaci o, se troppo eccessivi, rendeteli più sobri e portabili abbinandoli a capi che richiamano i colori della terra. Fatevi avvolgere e riscaldare da beige, terracotta, mattone, verde militare, oliva e senape, le stesse che ci hanno accompagnato per tutta l’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *