BLACK OPIUM EXOTIC ILLUSION: VIVI L’ESTATE

Black Opium Exotic Illusion di Lisa Campolunghi

Tenetevi pronte…questa estate Black Opium Exotic Illusion si rinnova. Il flacone della celebre fragranza firmata YSL Beauté si impreziosisce di palme glitterate per una limited edition da non farsi scappare.

L’estate. Cos’è per voi l’estate? Chiudete gli occhi, qual è la prima cosa che vi viene in mente pensando alla stagione più calda e spensierata di tutte?

Facile! Una spiaggia tropicale all’ora del tramonto. Almeno questo è quello a cui penso io. La sabbia sotto ai piedi, l’oceano che si colora dei toni caldi del sole e le palme che si muovono cullate dal vento. Una perfetta giornata di vacanza che sta per finire lasciando spazio ad una serata ancora da vivere. Relax, divertimento, voglia di scoprire e di andare oltre. Oltre ai limiti, oltre alle regole che mi fermano durante l’anno, oltre ai sapori ai quali sono abituata. Estate per me è anche uscire dalla mia comfort zone, cambiare le abitudini e creare nuove routine in posti lontani da casa. E Black Opium Exotic Illusion è la fragranza perfetta per vivere a pieno tutto questo.

È il perfetto punto di collisione tra luce e oscurità

Black Opium Exotic Illusion
Black Opium Exotic Illusion

Il flacone traslucido rosa abbellito da palme argentate crea un gioco di luci e ombre che dà vita alle fronde, come farebbe la brezza in una notte estiva. Il nome della fragranza brilla proprio come una scritta neon che illumina un festival su di una spiaggia esotica. Questa Eau De Parfum è vibrante, sensuale ed appassionata. E’ quel profumo intenso che non puoi toglierti dalla testa e che ti accompagna nei ricordi più belli.

“E’ inscindibile con la sua pelle, la sua vita, la sua essenza. Cogliendo l’attimo, ascolta le vibrazioni estive e aspetta che il sole, dalle intense sfumature arancio, tramonti all’orizzonte e che tutto diventi Black…Opium”

Risvegliate i sensi con le note del Caffè. Lasciatevi coccolare ed avvolgere da Vaniglia, Fiori Bianchi di Gelsomino Sambac e Fiori d’Arancia. Fate in modo che le note di Cedro e Patchouli vi avvolgano in un’aura di misteriosa eleganza. 

Si, lo so…nelle immagini il mare non compare. Visto che partirò solo tra qualche settimana dovrete accontentarvi di qualche foto scattata in compagna. Che dire…un campo di grano ha il suo fascino ed anche in questo caso non avrei potuto scegliere fragranza migliore per vivere il momento.

Grazie YSL Beauty per avermi fatto conoscere questa incredibile fragranza.

Vi aspetto su Instagram per gli aggiornamenti quotidiani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *