7 FASHION BRAND DA SEGUIRE SU INSTAGRAM

7 FASHION BRAND DA SEGUIRE SU INSTAGRAM

Sapevate che più del 95% di Fashion Brand ha un account Instagram? I loro profili sono innovati, curati ed estremamente accattivanti. Vengono aggiornati costantemente con nuovi prodotti, offerte e promozioni. Attraverso scatti e video le aziende riescono a coinvolgere milioni di persone, trasmettendo loro l’identità del brand.

Ci sono Fashion Brand che vantano milioni di follower ed hanno engagement favolosi, altri meno seguiti ma non per questo meno interessanti. Personalmente non credo che un profilo debba essere valutato solo per la quantità di seguaci che possiede. Ci sono account molto seguiti, ma “piatti” e privi di emozione.

Ma quali vale veramente la pena seguire? Ecco la mia top 7.

Nike – Nonostante io non sia una persona molto sportiva – amo camminare e vado più o meno regolarmente in palestra giusto per tenermi in forma – il profilo di Nike è molto coinvolgente, ricco di contenuti, colorato e dinamico. Pubblica immagini di professionisti, foto di vittorie, video di allenamenti, bambini che giocano, bozzetti dei nuovi prodotti e molto altro. Mi piace perché: è estremamente motivazionale!

7 Fashion Bran da seguire su Instagram - Nike

Chanel – Spontaneo ed irriverente, alterna foto di abiti da sogno, make up fantastici, video dove gli oggetti prendono vita. Un profilo in cui arte e moda si incontrano. Mi piace perché: è una continua fonte d’ispirazione.

7 Fashion Brand da seguire su Instagram - Chanel

Elie Saab – Se anche voi non smettete mai di sognare, non potete non seguire questo fantastico profilo. Dal mio punto di vista uno dei migliori stilisti di oggi. Su questo account potete vedere abiti meravigliosi, fragranze, campagne pubblicitarie e le anteprime delle nuove collezioni. Mi piace perché: foto e video trasmettono emozioni.

7 Fashion Brand da seguire su Instagram - Elie Saab

Fendi – Colori, eleganza, foto di modelle nei back stage, immagini come dipinti, repost di blogger e fashion lover, borse come se piovesse, scarpe, abiti, accessori e molto altro. E come dimenticare le foto di Fendi Casa? Mi piace perché: le sue collezioni non smettono mai di stupirmi.

7 Fashion Brand da seguire su Instagram - Fendi

River Island – Moda, lifstyle e molto altro. Un modo semplice e veloce per rimanere aggiornata con promozioni ed eventi e per poter vedere in tempo reale le new entry. Un profilo su cui trovare la giusta ispirazione, ricco di idee per creare outfit di tendenza. Mi piace perché: sotto ad ogni foto sono presenti i codici dei prodotti raffigurati ed i relativi prezzi.
7 Fashion Brand da seguire su Instagram - Rivier Island

Brandy Melville – giovane, fresco, al passo con i tempi. Nelle foto le ragazze vengono fotografate nella vita quotidiana. Niente set, solo parchi, strade, spiagge e tanta spontaneità. E come se non bastasse avete la possibilità di finire sulla loro bacheca. Mi piace perché: ha uno stile preciso e definito.

7 Fashion Brand da seguire su Instagram - Brandy Melville

New Look – un brand loow cost con un profilo Instagram da tenere sott’occhio. Divertente, vitaminico, mai banale. Potete vedere non solo i prodotti, ma anche flat lay outfit alla quale ispirarvi e perfetti angoli da casa da copiare. Come per River Island, sotto ad ogni foto è presente il codice del prodotto ed il relativo prezzo. Mi piace perché: è semplice ed elegante.

7 Fashion Brand da seguire su Instagram - New Look

Volete avere anche voi dei profili Instagram interessanti ed in linea con il vostro stile che non passeranno di certo inosservati? Iscrivetevi al Workshop

“Gils love Instagram: come avere successo sul social del momento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *