OLIO DIVINO CAUDALIE: PERCHE’ DOVRESTI AVERLO

Olio Divino Caudalie

Vuoi un prodotto che non solo nutra la pelle, ma che renda setosi e lucenti i tuoi capelli? Vediamo perché dovresti scegliere l’Olio Divino di Caudalie.

Prima di dirti le motivazioni che mi hanno spinta a scegliere e consigliare l’olio secco di Caudalie lascia che ti fornisca qualche informazione su questo brand francese che ha saputo utilizzare il potere della natura per creare prodotti per una pelle idratata e nutrita e capelli setosi.

Un po’ di storia…

La storia di Caudalie inizia nel 1993 a Bordeaux quando Mathilde Thomas e suo marito Bertrand capiscono che i vigneti che circondano la loro casa hanno poteri straordinari. Nel 1995 creano il marchio e qualche hanno più tardi danno vita alla Spa delle Sources de Caudalie. Un luogo da sogno immerso nei vigneti francesi.

Nel corso degli anni Mathilde ha sempre creato prodotti e trattamenti il più possibili naturali e rispettosi dell’ambiente.

Mathilde Thomas - Caudalie

Photo by elle.com

Nel 2009 il trattamento Premier Cru, dopo 7 anni di ricerca, si aggiudica 5 premi rilasciati da esperti di cosmetica. Oggi è tra le creme anti età più vendute.

Caudalie è molto attento all’ambiente ed ogni anno devolve l’1% delle vendite al sostegno di progetti legati all’ambiente.

Olio Divino Caudalie: perché dovresti averlo

Sono sicura che l’Olio Divino di Caudalie è proprio quello che stai cercando. Si sa, noi donne amiamo sentirci belle, ma vorremmo esserlo senza troppi sacrifici ed investimenti. Ci piace coccolarci, ma spesso la vita frenetica di tutti i giorni e la conseguente mancanza di tempo non ci permette di dedicarci qualche minuto per noi. Divine Oil è adatto a tutte le donne che vogliono prendersi cura di se senza spendere una fortuna ed hanno bisogno di un prodotto valido e non troppo impegnativo.

Grazie alla sua ricca combinazione di oli come uva, hibiscus, argan e sesamo nutre la pelle e rende morbidi e setosi i capelli, inoltre, ti avvolge di un piacevole profumo floreale.

Si stende facilmente, assorbe in modo rapido e lascia immediatamente la pelle liscia e setosa. Bastano poche gocce per illuminare il volto ed ancora meno per disciplinare le punte dei capelli. Trattandosi di un olio secco non unge ed è possibile vestirsi subito dopo averlo applicato.

Di seguito sono elencati i 10 motivi per cui dovresti utilizzare l’Olio Divine di Caudalie:

  1. L’Olio Divino illumina il viso
  2. Applicato dopo la doccia nutre ed idrata la pelle
  3. Rende i capelli morbidi e setosi senza appesantirli
  4.  Lascia sulla pelle una piacevole fragranza floreale
  5. Trattandosi di olio secco non unge ed assorbe facilmente
  6. E’ un prodotto brevettato e privo di parabeni
  7. Puoi portarlo sempre con te grazie al comodo formato da 50ml
  8. Usato in estate esalta l’abbronzatura
  9. Ha un ottimo rapporto qualità – prezzo
  10. Acquistandolo sostieni l’associazioni “Cœur de Fôret”

Perché non posso più farne a meno

Io me ne sono letteralmente innamorata. Ho iniziato ad usarlo questa primavere per coprire il grigiore invernale. La mia pelle era spenta, quasi grigiastra, e l’Olio Divine ha aiutato il mio incarnato a riacquistare colore e luminosità.

Prima di andare al mare l’ho usato solo sulla pelle del corpo, ma questa estate devo dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa delle sue proprietà.

Dovendo affrontare un viaggio molto lungo non avevo voglia di mettere in valigia troppi prodotti – crema corpo, mani, viso, lozione per capelli, olio spray per evitare nodi in spiaggia, ecc. – e così ho deciso di fidarmi delle recensioni presenti su Internet. Ho lasciato a casa tutti le mie creme e cremine e sono partita con un unico prodotto: l’Olio Divino.

Per due settimane è stato il mio fedele compagno di viaggio. L’ho messo in borsa durante il volo (il formato da 50ml è comodissimo!) e l’ho usato per mantenere idratate la pelle di viso, mani e braccia. In spiaggia lo applicavo sulle punte per evitare nodi indistricabili procurati da vento e salsedine. La sera, dopo la doccia e dopo essermi cosparsa di lozione doposole (si, quella l’ho portata) stendevo qualche goccia su viso e corpo per esaltare l’abbronzatura.

Sono rimasta sorpresa di come un solo prodotto abbia potuto sostituirne almeno 3 o 4. Per la prima volta mi è bastato un solo beauty e non ho dovuto sedermi sulla valigia per cercare di chiuderla.

Caudalie Divine Oil

Photo by instagram.com/caudalie/

L’Olio Divine costa € 17,60 nel formato da 50 ml e € 26,90 nel formato da 100 ml. Lo puoi trovare in molte profumerie come ad esempio Pinalli e Douglas, sul sito di Caudalie oppure qui ad un prezzo leggermente inferiore.

Un prodotto assolutamente fantastico che non smetterò mai di consigliare!

Spero che questo articolo ti sia piaciuto e ti abbia aiutato nelle tue scelte. Conoscevi già questo prodotto? Come ti sei trovata? Sarei felice se anche tu volessi parlarmi della tua esperienza e volessi condividere con me e le altre lettrici i tuoi segreti beauty. Per caso conosci altri oli di cui vorresti parlarci?

2 Comments

  1. Serena Mantelli
    29 Luglio 2018 / 10:21 pm

    Ma olio caudale posso darlo anche se corpo prima della protezione solare ?

    • 30 Luglio 2018 / 11:05 am

      Ciao, trattandosi di un olio ti sconsiglio di applicarlo prima di esporti al sole. Non trattandosi di un solare rischieresti di scottarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *