SAN VALENTINO: IDEE E CONSIGLI PER SORPRENDERLO

SAN VALENTINO: IDEE E CONSIGLI PER SORPRENDERLO

San Valentino è ormai alle porte, siete pronte? Avete già pensato cosa regalare al vostro partner? Se la risposta è no, non preoccupatevi. Mettetevi comode, sono sicura che in questo articolo troverete l’idea giusta per sorprenderlo.

San Valentino: regali per lui scelti da lui

San Valentino è riuscito a mettervi in difficoltà anche quest’anno. Vorreste sorprendere il vostro compagno o marito, ma non sapete proprio come fare? Noi non siamo soliti farci regali durante le feste, ma per aiutare tutte voi ho deciso di chiedere consiglio proprio a lui. Chi meglio di un uomo può consigliare regali da uomo? Ecco allora la sua lista personale! (Cliccate sull’immagine per accedere alle pagine Instagram dei vari Brand).

Video Game

La prima cosa che mi ha detto sapete quale è stata? La Play Station 4! Si, questo è stato il suo primo pensiero. Ovviamente da parte mia non l’avrà mai 🙅‍♀️, ma se vorrete fare un’incredibile sorpresa al vostro lui un video game sarebbe perfetto. Si sa, anche se crescono rimangono sempre bambini.

Si alle passioni

Le scelte seguenti sono state in ambito musicale. Essendo un’amante della musica vorrebbe una chitarra nuova o un giradischi. Se anche il vostro lui non smette mai di fischiettare e strimpellare questi potrebbero essere dei regali da valutare. Non ama la musica? Regalategli qualcosa inerente alla sua più grande passione. Degli sci nuovi, una macchina fotografica, un set di pentole se è un aspirante chef. Individuate cosa lo rende felice e provate a stupirlo.

Divertimento e non solo

Rimanendo in tema attività/divertimenti nella sua lista (infinita) c’erano anche biglietti per concerti e partite di calcio. Mio marito non è molto temerario, magari i vostri lo sono. In questo caso potreste regalare loro un’esperienza unica. Un lancio con il paracadute, una lezione di Aero Gravity o un salto nel vuoto con il Bungee Jumping. 

Che sport sia

Siamo passati poi allo sport. Le sue richieste? Una tuta da ginnastica o delle scarpe per la palestra. Se il vostro ragazzo è uno sportivo sbizzarritevi nella scelta di indumenti ed accessori per lo sport che pratica.

Un po’ di serità

E dallo sport al lavoro. Un paio di mocassini, una giacca o un parka. Queste le sue richieste. Non lavora in ufficio e non ha l’obbligo di indossare abito e cravatta quindi opta spesso per un abbigliamento comodo e meno formale. Non posso dirvi cosa acquistare esattamente, ma posso consigliarvi di scegliere qualcosa che siate certe indosserà. Lavora in banca? Si a completi e gemelli. E’ un insegnate? Optate per camicie e maglioni. Pensate a qualcosa che potrebbe indossare tutti i giorni sul posto di lavoro e scegliete seguendo i suoi gusti…non i vostri!

Accessori e non solo

Arriviamo alla fine della lista di regali che vorrebbe ricevere per San Valentino. Una nuova fragranze, un portafogli/porta tessere poco ingombrante e uno zaino per la macchina fotografica. La maggior parte delle volte sono le piccole cosa a sorprendere di più. Non preoccupatevi se il regalo che avete in mente non è strabiliante. Sembrerà una frase fatta, ma è il pensiero a fare la differenza.

Spero che l’articolo di oggi vi sia stato utile. Vi siete schiarite le idee? Avete deciso cosa acquistare al vostro amato per il giorno di San Valentino? Non siete ancora sicura delle vostre scelte? Nessun problema…cliccate qui.

P.S. Non perdetevi il post di domani: “San Valentino: idee e consigli per sorprenderla“. 

 

Foto di copertina David Gandy x Mango

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *