SENO PICCOLO? I SEGRETI PER VALORIZZARLO

SENO PICCOLO? I SEGRETI PER VALORIZZARLO

Quante di voi hanno un seno piccolo che vorrebbero valorizzare al meglio? Immagino che le mani alzate siano molte. Per tante è un “problema” o un difetto da celare, per altre una fortuna. Ma per tutte il seno piccolo può generare problemi di abbigliamento esattamente come il seno abbondante.

Come valorizzare un seno piccolo?

Con qualche piccolo accorgimento, i capi giusti e qualche consiglio vedrete che valorizzare il vostro seno sarà semplice e veloce. Siete pronte? Iniziamo!

Via libera alle scollature profonde

Si, avete capito bene. Avete, anzi abbiamo, la fortuna di avere un seno piccolo, mettetelo in mostra. Non sto dicendo di andare in ufficio con il decolleté in bella mostra, ma per una serata con le amiche o in compagnia di vostro marito potete anche osare. Il seno piccolo difficilmente, se mostrato con moderazione, sarà mai volgare. Un tubino con scollo a V profondo o un abito con scollo a madonna esalteranno le vostre forme. Per le amanti dei vestiti sottoveste evitate quelli con scolli dritti e preferite, anche in questo caso, scollature più audaci.

Scolli Profondi per valorizzare il Seno Piccolo-min
Scolli Profondi per valorizzare il Seno
Scolli Profondi per valorizzare il Seno Piccolo-min
Scolli Profondi
Scolli Profondi per valorizzare il Seno Piccolo
Si a ruches, balze e decori appariscenti ad altezza seno

Vi siete innamorate di una camicetta con l’abbottonatura circondata da balze? Compratela! Scolli decorati, maglie paillettate e top di piume fanno al caso vostro. Create volume grazie ai decori, non ve ne pentirete!

Rouches Seno Piccolo
Rouches Seno Piccolo
Rouches Seno Piccolo
Stampe a più non posso

L’illusione ottica data dalle stampe vi aiuterà a valorizzare il vostro decolleté. Sbizzarritevi con le fantasie che più amate. Evitate però top con pois e quadretti fitti e di piccole dimensioni e le righe verticali. Per creare effetto più abbondante preferite abiti e top che si stringono sotto al seno.

Vestiti per esaltare il decolleté
Vestiti per esaltare il decolleté
Vestiti per esaltare il decolleté
Vestiti per esaltare il decolleté
Cintura, si grazie!

Le cinture indossate all’altezza giusta possono creare, almeno otticamente, più volume nella parte superiore del corpo. Non indossatele sui fianchi, ma intorno alla vita. Perfette per voi quelle alte da indossare con abiti, camice maxi e pantaloni a vita alta.

Come valorizzare il seno piccolo
Come valorizzare il seno piccolo
Scegliete il reggiseno giusto

Nulla aiuta di più che indossare il bra perfetto. Se non volete rinunciare a reggiseni imbottiti o push-up prestate molta attenzione a quelli che decidete di comprare. Evitate di prendere taglie in più rispetto alla vostra, rischiereste di non riempirla correttamente e sotto ad abiti aderenti si noterebbe lo stacco tra il vostro seno e il reggiseno. Se, invece, pensate che la naturalezza ripaghi sempre scegliete modelli a triangolo morbidi senza coppe e/o ferretti, puntate tutto sulla vostra sensualità! Ideali per voi anche le coppe preformate, scegliete però la vostra misura…non comprate coppe più grandi solo per dare più volume.

Reggiseno Seno Piccolo
Body Seno Piccolo
Body Seno Piccolo
@yse_paris

Vedrete che con questi piccoli accorgimenti riuscirete a valorizzare al meglio il vostro seno. Io devo dire che mi reputo fortunata, posso indossare quello che voglio senza essere volgare. Posso mettere reggiseni solo perché mi piacciono a prescindere dal sostegno che daranno. Si, avessi potuto scegliere avrei scelto una taglia in più, ma per quanto mi riguarda sono contenta così 😜. E voi, che rapporto avete con il vostro corpo? Vi reputate fortunate ad avere un seno piccolo o lo considerate un difetto? Nel caso aveste bisogno di aiuto non esitate a contattarmi!

Vi aspetto su Instagram!

Foto credit Pinterest e Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *