VIAGGI ON THE ROAD: COSA METTERE IN VALIGIA

Vacanze on the road: cosa mettere in valigia di Lisa Campolunghi

Quanto amo i viaggi on the road! Sto iniziando a scrivere questo articolo da un teepee indiano non molto distante dal deserto. Sono le 22 e siamo svegli dalle 6 del mattino. Siamo talmente stanchi che non riusciamo nemmeno a prendere sonno. Abbiamo già percorso diverse miglia e molte altre ci attenderanno nei prossimi giorni. No, non siamo preoccupati…di questo viaggio non vogliamo perderci nulla! Domani la sveglia suonerà nuovamente all’alba questa volta però niente trekking sulle montagne dello Yosemite National Park. Niente felpa e giacca a vento. Domani dovremo affrontare una delle giornate più roventi di sempre in un luogo straordinario…la Death Valley!

Prima di darvi consigli su cosa mettere in valigia vorrei fare una piccola premessa. Ricordatevi che i viaggi on the road sono tutto tranne che una vacanza. I momenti di relax non saranno molti. La sveglia suonerà spesso molto presto ed a volte vi troverete a cenare o fare colazione in macchina strada facendo. Cambierete albergo frequentemente (noi ne abbiamo cambiati 11 in 15 giorni) e vi troverete a fronteggiare climi diversi nello stesso giorno.

Ma veniamo a noi, cosa mettere in valigia per un viaggio on the road? Questa è la domanda che mi avete fatto più spesso su Instagram.

Articolo realizzato in collaborazione con

mimomag-logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *